Dilatazione e collo accorciato a 25 settimane
-
sammarcanda
Dilatazione e collo accorciato a 25 settimane
Ciao ragazze , io sono a 25+5 e oggi mi hanno ricoverata con dilatazione di un cm. Mi hanno iniziato la flebo di Tractocile e fatto la bentalan. Ho tanta paura per la piccina
mi piacerebbe sentire esperienze simili per un confronto
Re: Dilatazione e collo accorciato a 25 settimane
Ciao cara, come se ne sono accorti? In bocca al lupo. Dai almeno ti controllano e ti monitorano. Un abbraccio
All'ultima visita il mio gine mi ha trovato il collo corto con funneling, allora mi ha mandato a controllo in un ospedale più attrezzato . Stamattina ho fatto la visita e hanno deciso di ricoverarmi 
Ciao..ho passato tutto quello che scrivi
..e sono stata ricoverara a 29 sett e poi a 34..in tutto ho fatto un mese e mezzo di ospedale,2 cicli di tractocile ,bentelan tamponi ,esami, ecogeafie e chi ne ha più ne metta... morale della favola,ho partorito a 37 settimane con parto naturale i miei gemellini che oggi hanno 15 mesi...pero ho fatto riposo quasi assoluto dal primo ricovero fino al termine..in bocca al lupo
..e sono stata ricoverara a 29 sett e poi a 34..in tutto ho fatto un mese e mezzo di ospedale,2 cicli di tractocile ,bentelan tamponi ,esami, ecogeafie e chi ne ha più ne metta... morale della favola,ho partorito a 37 settimane con parto naturale i miei gemellini che oggi hanno 15 mesi...pero ho fatto riposo quasi assoluto dal primo ricovero fino al termine..in bocca al lupo
Mi fa piacere sentire esperienze positive ...
la cosa che mi fa più male è il senso di impotenza , più che stare immobile non posso fare niente .
stanattina il dottore mi ha spiegato che la situazione è importante perché il sacco si vede dalla vagina, è tipo incanalato , questo credo renda la situazione ancora più critica
la cosa che mi fa più male è il senso di impotenza , più che stare immobile non posso fare niente .
stanattina il dottore mi ha spiegato che la situazione è importante perché il sacco si vede dalla vagina, è tipo incanalato , questo credo renda la situazione ancora più critica
È una situazione estremamente delicata mamma mia... più di tanto non si può fare hai ragione.. ricordo bene quelle giornate interminabili sperando che passassero in fretta le settimane..hai fatto i tamponi?per capire la causa che ha innescato tutto?nel mio caso era il peso di due bambini ..
Si , fatti circa un mese fa e risultato positiva all'ureaplasma , il dottore mi aveva dato gli antibiotici ma poi alla visita la sorpresa 

Se ti può consolare io sono stata ricoverata a 23 settimane per collo dell'utero a 2.6 cm anche io flebo e bentalan, dopo 1 settimana mi hanno dimessa perché il mio collo si era ripreso tornando a 4 cm... ora sono a 30+2 magnesio e progesterone e passo le mie giornate a riposo mi alzo per cucinare ed esco per le visite poi basta! Faccio le visite ogni 2 settimane e spero con tutto il cuore di arrivare a termine... so cosa stai passando io passavo le giornate a piangere ora me ne sono fatta una ragione perché ero dimagrita tantissimo e non era giusto per il mio bimbo! Ti mando un abbraccio
Grazie per la vicinanza ed in bocca al lupo anche a te 🥰🥰
la mia preoccupazione è che non posso migliorare ma devo solo sperare che non si rompono le acque .
🥰
È dura ma ce la faremo 🥰
la mia preoccupazione è che non posso migliorare ma devo solo sperare che non si rompono le acque .
Ho letto di ragazze con dilatazione di 3 cm andare avanti per tanto!!! Facciamoci un grande augurio e speriamo bene!!!!