Ciao a tutte,
vorrei chiedere alle già mamme quali assorbenti avete scelto per il post parto.
Io partorirò in una clinica privata che non da niente per questo gli assorbenti dovrò portarli anche per i giorni che sarò in ospedale.
cosa mi consigliate?
grazie a tutte
Assorbenti post-parto!suggerimenti..
Re: Assorbenti post-parto!suggerimenti..
Mi hanno parlato
abbastanza bene dei chicco, soprattutto se si hanno tante perdite. dei tena pants non tanto perchè non lasciano traspirare..
e per questo che mi è venuto un grosso dubbio.
vedrò di fare un giro alla prenatal..
grazie mille
abbastanza bene dei chicco, soprattutto se si hanno tante perdite. dei tena pants non tanto perchè non lasciano traspirare..
e per questo che mi è venuto un grosso dubbio.
vedrò di fare un giro alla prenatal..
grazie mille
Al primo parto
Avevo i chicco, mi sono trovata abbastanza bene però appena passati i primissimi giorni li ho subito sostituiti con gli assorbenti notte normali perché quelli da parto sono scomodi per muoverti e vestirti. Adesso ho trovato quelli della prenatal. Vediamo come va...
Avevo i chicco, mi sono trovata abbastanza bene però appena passati i primissimi giorni li ho subito sostituiti con gli assorbenti notte normali perché quelli da parto sono scomodi per muoverti e vestirti. Adesso ho trovato quelli della prenatal. Vediamo come va...
Al primo parto avevo preso quelli di prenatal, scomidissimi,
Del secondo i presteryl, molto più morbidi e traspiranti, te li consiglio!
Del secondo i presteryl, molto più morbidi e traspiranti, te li consiglio!
-
barchetta99
allora bisogna prenderli questi famosi mega assorbenti per i primi giorni!?perchè mi hanno detto che vanno bene anche i normali lines quelli lunghi notturni..ma ho dubbi!
comunque vedrò tra quelli che mi avete consigliato.
comunque vedrò tra quelli che mi avete consigliato.