Mal di stomaco!
Mal di stomaco!
Ciao ragazze, sono due giorni che sto soffrendo di mal di stomaco perenne e acidità. Di notte poi, quando mi giro, è come se mi si strappasse lo stomaco, un male! A voi succede? Oltretutto è la settimana di ferragosto e non c'è né il mio medico, né il ginecologo. Dite che posso stare tranquilla?
Re: Mal di stomaco!
Ciao cara...
Prendendo in considerazione questa mia gravidanza ti dico che è normale...soffro di mal di stomaco nausea e vomito dalla 6 settimana...dolori anche forti, tanto che mi sembrava di avere uno di quegli orribili virus intestinali!! Sono gli ormoni che fanno sì che la muscolatura si rilassi da quel che ho capito!! Acidità tantissima...è brutto a dirsi ma sono sempre a fare rutti, non digerisco nulla...ma come dico sempre l' importante è che stiano bene i nostri piccolini!! A noi non resta che sopportare!!
Prendendo in considerazione questa mia gravidanza ti dico che è normale...soffro di mal di stomaco nausea e vomito dalla 6 settimana...dolori anche forti, tanto che mi sembrava di avere uno di quegli orribili virus intestinali!! Sono gli ormoni che fanno sì che la muscolatura si rilassi da quel che ho capito!! Acidità tantissima...è brutto a dirsi ma sono sempre a fare rutti, non digerisco nulla...ma come dico sempre l' importante è che stiano bene i nostri piccolini!! A noi non resta che sopportare!!
A chi lo dici!!!!
non faccio altro ché digerire ... persino quando bevo l'acqua, e non sto scherzando! ho lo stomaco gonfio e duro e a volte a causa del vomito sento un forte bruciore ché parte dallo stomaco fino alla gola! bisogna tenere duro! spero tu non stia lavorando perchè sarebbe veramente dura!
non faccio altro ché digerire ... persino quando bevo l'acqua, e non sto scherzando! ho lo stomaco gonfio e duro e a volte a causa del vomito sento un forte bruciore ché parte dallo stomaco fino alla gola! bisogna tenere duro! spero tu non stia lavorando perchè sarebbe veramente dura!
-
barchetta99
Sono fastidi legati alla gravidanza, tranquilla!! Uhhh visto che qualcuno ha citato il lavoro, voi siete a casa? io lavoro e anche tanto... i primi tempi avevo delle nausee fortissime e mal di di stomaco... non so come ho fatto a resistere al lavoro, 9 ore al giorno e ho pochissimi giorni di ferie Sono finita anche al ps per crampi allo stomaco e mi avevano consigliato un po di riposo ma come si fa? mi hanno assunta da poco e con la crisi che c'e' in giro devo tenermelo stretto il posto di lavoro.. comunque ora sto meglio per fortuna e nessuno si e' accorto di nulla finche' non l'ho comunicato ufficialmente alla mia responsabile!
Ma come fai al lavoro? Io per fortuna lavoro in un posto dove per fortuna possiamo stare a casa tranquillamente, siamo super tutelate. Adesso sono in maternità anticipata, non ce l'avrei mai fatta con queste nausee e il diabete. Ma come stai adesso? Non puoi chiedere anche tu l'anticipata?
Potrei chiedere la maternita' anticipata ma non voglio... mi hanno passato a tempo indeterminato da due mesi e il mese scorso ho comunicato di essere incinta, non voglio che abbiamo pensieri distorti. Ora sto bene, e' stata dura fino a un paio di settimane fa ma ora me la cavo Certamente se avessi gravi problemi non esiterei ma per ora resisto e appena posso mi riposo il piu' possibile