russurrogate.com

Vicinanza Chernobyl

francye

Vicinanza Chernobyl

Messaggio da francye »

Mi è sorta una domanda. Potrebbe incidere sulla qualità del materiale donato?
rufolo

Re: Vicinanza Chernobyl

Messaggio da rufolo »

mah veramente non penso, tutte le donatrici vengono scrupolosamente controllate prima di essere ammesse alla donazione e poi la maggior parte della radiazione alla fine è andata in bielorussia. Credo possiamo stare tranquille ;)
rondine

Messaggio da rondine »

francye ha scritto:Mi è sorta una domanda. Potrebbe incidere sulla qualità del materiale donato?
no!
rondine

Messaggio da rondine »

rufolo ha scritto:mah veramente non penso, tutte le donatrici vengono scrupolosamente controllate prima di essere ammesse alla donazione e poi la maggior parte della radiazione alla fine è andata in bielorussia. Credo possiamo stare tranquille ;)
le doantrici sono giovanissime e nate dopo la tragedia e provengono da tutte le parti d'ucraina, che e' molto vasta come il territorio..
francye

Messaggio da francye »

ma l'età media delle regazze donatrici qual è?
rufolo

Messaggio da rufolo »

francy ma tu hai mai letto le info sul sito della biotex? loro dicono di esportare gli ovuli in europa, quindi stai tranquilla che l'europa non comprerebbe mai gli ovuli di scarsa qualità!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

francye ha scritto:ma l'età media delle regazze donatrici qual è?
in media di 20-22 anni
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

rufolo ha scritto:francy ma tu hai mai letto le info sul sito della biotex? loro dicono di esportare gli ovuli in europa, quindi stai tranquilla che l'europa non comprerebbe mai gli ovuli di scarsa qualità!
vero anche questo, diverse cliniche, anche italiano, prendono ovociti da ucraina.
rufolo

Messaggio da rufolo »

ho letto che parecchie donatrici sono delle studentesse universitarie, lo sapevate?
francye

Messaggio da francye »

rufolo ha scritto:ho letto che parecchie donatrici sono delle studentesse universitarie, lo sapevate?
eh dipende secondo me ma è normale perché sono giovani e in ottima salute. inoltre la clinica assicura un certo livello di istruzione delle donne amesse alla donazione
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”