Vicinanza Chernobyl
Vicinanza Chernobyl
Mi è sorta una domanda. Potrebbe incidere sulla qualità del materiale donato?
Re: Vicinanza Chernobyl
mah veramente non penso, tutte le donatrici vengono scrupolosamente controllate prima di essere ammesse alla donazione e poi la maggior parte della radiazione alla fine è andata in bielorussia. Credo possiamo stare tranquille 

no!francye ha scritto:Mi è sorta una domanda. Potrebbe incidere sulla qualità del materiale donato?
le doantrici sono giovanissime e nate dopo la tragedia e provengono da tutte le parti d'ucraina, che e' molto vasta come il territorio..rufolo ha scritto:mah veramente non penso, tutte le donatrici vengono scrupolosamente controllate prima di essere ammesse alla donazione e poi la maggior parte della radiazione alla fine è andata in bielorussia. Credo possiamo stare tranquille
ma l'età media delle regazze donatrici qual è?
francy ma tu hai mai letto le info sul sito della biotex? loro dicono di esportare gli ovuli in europa, quindi stai tranquilla che l'europa non comprerebbe mai gli ovuli di scarsa qualità!
in media di 20-22 annifrancye ha scritto:ma l'età media delle regazze donatrici qual è?
vero anche questo, diverse cliniche, anche italiano, prendono ovociti da ucraina.rufolo ha scritto:francy ma tu hai mai letto le info sul sito della biotex? loro dicono di esportare gli ovuli in europa, quindi stai tranquilla che l'europa non comprerebbe mai gli ovuli di scarsa qualità!
ho letto che parecchie donatrici sono delle studentesse universitarie, lo sapevate?
eh dipende secondo me ma è normale perché sono giovani e in ottima salute. inoltre la clinica assicura un certo livello di istruzione delle donne amesse alla donazionerufolo ha scritto:ho letto che parecchie donatrici sono delle studentesse universitarie, lo sapevate?