russurrogate.com

Perdite marroni in gravidanza

vitima

Perdite marroni in gravidanza

Messaggio da vitima »

Ragazze ho avuto rapporti con mio marito giovedì e ho iniziato ad avere perdite marroni. Venerdì vado in PS perché continuavano, loro dicono di star tranquilla che potrebbe essere capillari rotti oppure utero che si sta facendo spazio (stessa cosa mi ha detto la mia ginecologa). Ad oggi però ho ancora macchiette marroni, ho paura sia qualcosa di brutto! Sono a 6+1.. come ho spiegato in un post precedente durante la visita hanno visto camera gestazionale e sacco vitellino ma niente embrione per il momento (ero a 5+5). Qualcuna che ha avuto un’esperienza simile? Sono terrorizzata!
sunflower

Re: Perdite marroni in gravidanza

Messaggio da sunflower »

io posso dirti di aver avuto perdite marroni a 5+6, erano molto scarse e sono durate giusto una giornata. Sono stata al ps e c'era la camera e sacco, ma non l'embrione che è comparso alla visita di controllo la settimana dopo. La dottoressa che mi ha visitata in ps mi ha detto che ero tutto a posto e sembrava sangue residuo, quando l'utero inizia ad ingrandirsi elimina "vecchi" residui. Mi ha prescritto un controllo dopo una sett, avevo la prima visita fissata con il mio ginecologo che mi ha confermato che procedeva tutto bene e poteva essere come aveva supposto la collega. Sii fiduciosa
antares99

Messaggio da antares99 »

Stessa cosa a me, ha detto che era normale che non si vedeva l’embrione e di fare la visita che mi è stata fissata per il 27. Ho paura che sia un uovo chiaro! Hanno detto che quando c’è il sacco vitellino e comunque un buon segno..... ma che non è una certezza
neve419

Messaggio da neve419 »

I primi mesi non sono mai una certezza, la natura fa il suo corso, ma una dose di speranza e fiducia non guasta! In tante a 5 settimane non vedono l'embrione può succedere, la visita dei prossimi giorni sono certa sarà di grande aiuto!
carola

Messaggio da carola »

A 5+4 ho avuto delle piccole perdite e in ps hanno visto solo camera, sacco e dubbi echi embrionali ma mi hanno detto essere assolutamente normale
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao! Ti devi preoccupare se le perdite sono rosso vivo, come se avessi il ciclo.. Altrimenti come ti hanno detto potrebbero essere capillari o semplicemente sangue "vecchio"
mag11

Messaggio da mag11 »

L’aborto spontaneo può avere anche perdite marroni e lo dico perché il primo aborto è iniziato così
Alina987

Messaggio da Alina987 »

io posso dirti di aver avuto perdite marroni a 5+6, erano molto scarse e sono durate giusto una giornata. Sono stata al ps e c'era la camera e sacco, ma non l'embrione che è comparso alla visita di controllo la settimana dopo. La dottoressa che mi ha visitata in ps mi ha detto che ero tutto a posto e sembrava sangue residuo, quando l'utero inizia ad ingrandirsi elimina "vecchi" residui. Mi ha prescritto un controllo dopo una sett, avevo la prima visita fissata con il mio ginecologo che mi ha confermato che procedeva tutto bene e poteva essere come aveva supposto la collega. Sii fiduciosa
nuvola

Messaggio da nuvola »

Stessa cosa a me, ha detto che era normale che non si vedeva l’embrione e di fare la visita che mi è stata fissata per il 27. Ho paura che sia un uovo chiaro! Hanno detto che quando c’è il sacco vitellino e comunque un buon segno..... ma che non è una certezza
rosalia

Messaggio da rosalia »

I primi mesi non sono mai una certezza, la natura fa il suo corso, ma una dose di speranza e fiducia non guasta! In tante a 5 settimane non vedono l'embrione può succedere, la visita dei prossimi giorni sono certa sarà di grande aiuto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”