Transaminasi altine e prurito gravidanza
Transaminasi altine e prurito gravidanza
Chi di voi ha questo problema?
Re: Transaminasi altine e prurito gravidanza
Se c è qualcuna mi può rispondere per piacere.
Come avete risolto?
Come avete risolto?
Ciao hai chiesto al ginecologo...hai controllato gli acidi biliari?
Si gli acidi biliari due settimane andavano bene.
ma il prurito permane.
ma il prurito permane.
A mia cugina(è all'ottavo mese)per il prurito il gine ha prescritto punture di bentelan, potresti chiedere al gine 
Anche io sono all ottavo, lunedì ho la visita e chiederò..grazie mille
CIAO..anche io all 8..esattamente33 settimana...vivo negli usa da 2 anni...dalle ultime analisi risultano acidi biliari altini..con prescrizione di acido ursodesossicolico ossia il nostro DEURSIL300 x 2 volte al giorno!!mi hanno detto k indurranno il parto verso la 38-39 settimana...k tristezza..io k ho avuto i miei due bambini anni fa in modo naturale e veloce..senza problemi..x fortuna faranno epidurale così i dolori più forti Dell induzione verranno poco percepiti...
CIAO..anche io all 8..esattamente33 settimana...vivo negli usa da 2 anni...dalle ultime analisi risultano acidi biliari altini..con prescrizione di acido ursodesossicolico ossia il nostro DEURSIL300 x 2 volte al giorno!!mi hanno detto k indurranno il parto verso la 38-39 settimana...k tristezza..io k ho avuto i miei due bambini anni fa in modo naturale e veloce..senza problemi..x fortuna faranno epidurale così i dolori più forti Dell induzione verranno poco percepiti...
Penso di ripetere i sali biliari se sono nella norma non penso ci sarà bisogno di farmaci.
Voi che ne dite?
domani chiedero al gine.
Voi che ne dite?
domani chiedero al gine.
Penso di ripetere i sali biliari se sono nella norma non penso ci sarà bisogno di farmaci.
Voi che ne dite?
domani chiedero al gine.
Voi che ne dite?
domani chiedero al gine.