Pannolini per la mamma!
Pannolini per la mamma!
quali avete scelto? pannolone o mutandona? mi sembra di aver preso quelli della Prenatal al primo parto ma non ne ho un buon ricordo..
Re: Pannolini per la mamma!
Io ho preso
pannoloni della Tena Lady e mutande di rete.
So che sarò sexyssima e i dottori non sapranno resistermi...
pannoloni della Tena Lady e mutande di rete.
So che sarò sexyssima e i dottori non sapranno resistermi...
volevo prendere mutandoni tena pants ma l'ostetrica del corso ce li ha sconsigliati perché fanno respirare male la patata..ci ha consigliato assorbentoni in cotone con mutande a rete o mutanda di cotone bianca.. ho preso i lady presteril con mutanda rete, più qualche mutandona bianca da pochissimi euro!
Eh sì.....
una bomba sexy!!! Quindi quelli a mutanda??
una bomba sexy!!! Quindi quelli a mutanda??
Ah no, sono rinc0
Ho letto ora che hai preso le mutande a rete quindi assorbentone
Ho letto ora che hai preso le mutande a rete quindi assorbentone
-
iremistrale
Esatto
Pannoloni e mutande separate.
Non sei rinco. E' che è difficile rimanere concentrate di fronte a cotanta sensualità!
Pannoloni e mutande separate.
Non sei rinco. E' che è difficile rimanere concentrate di fronte a cotanta sensualità!
Infatti
Già ti immaginavo e mi hai mandata in confusione..non c'ho capito più niente
Già ti immaginavo e mi hai mandata in confusione..non c'ho capito più niente
Finché sono ricoverata in teoria me li passa l'ospedale
(Magari devo chiamare in reparto, coi tagli che il governo ha fatto alla sanità può anche essere che non li diano più), quelli belli rettangolari da incontinenza! Poi quando tornò a casa userò semplicemente i lines notte ultra!
(Magari devo chiamare in reparto, coi tagli che il governo ha fatto alla sanità può anche essere che non li diano più), quelli belli rettangolari da incontinenza! Poi quando tornò a casa userò semplicemente i lines notte ultra!
Per me
Mutanda a rete e maci assorbentoni...
Peró nella valigia ci schiaffo pure mutande di cotone e assorbenti lines ultra notte ali.. Quelli enormi blu scuri... Peró almeno appiccicano bene, non si muovono e sono grandi ma sottili.. Essendo il primo parto non so come saranno le perdite, io ho sempre avuto poco flusso di ciclo, ma se dovessero essere gestibili quelli secondo me sono più comodi..
Mutanda a rete e maci assorbentoni...
Peró nella valigia ci schiaffo pure mutande di cotone e assorbenti lines ultra notte ali.. Quelli enormi blu scuri... Peró almeno appiccicano bene, non si muovono e sono grandi ma sottili.. Essendo il primo parto non so come saranno le perdite, io ho sempre avuto poco flusso di ciclo, ma se dovessero essere gestibili quelli secondo me sono più comodi..
Ho preso i mutandoni della coop
quelli per l incotinenza flusso super...mmmmmm seskiiii
quelli per l incotinenza flusso super...mmmmmm seskiiii