Percorso per iniziare un'ovodonazione
Percorso per iniziare un'ovodonazione
5 ANNI FA HO DOVUTO SUBIRE UN TRAPIANTO PER UN TUMORE E TUTTO IL PERCORSO MI HA PORTATO ALL'INFERTILITà E ALLA MENOPAUSA PRECOCE , A SOLI 30 ANNI.
Re: Percorso per iniziare un'ovodonazione
io ho iniziato il percorso di ovodonazione dopo due fivet omologhe andate male.riserva ovarica quasi a zero. e centinaia di analisi e visite mediche..percorso impegnativo psicologicamente parlando.
-
sono curiosa di sentire esperienze di ovo in italia. sembra tutto fermo ancora..?
-
ciao anche io 33 anni ...dopo 2 interventi x endometriosi,una riserva pari a 0....siamo andati direttamente a kiev x nn perdere tempo .
alla biotex conosco negli ultimi 2 mesi 3 ragazze con un bel positivo con ovodonazione al primo tentativo. ..quelle che io sono in contatto che dovevano farla dopo di me ..... per me l ovodonazione è stata una grossissima opportunità.
-
i costi in italia dovrebbero essere sugli 8 mila ...certo i centri esteri sono più avanti
alla biotexcom sono molto preparati e professionali.ve li consiglio vivamente ...ho intorno tantissime esperienze positive con loro
-
con una riserva ovarica come la mia, pari a 0 nn si può fare altro a 34 anni
ankio menopausa precoce e ankio dovevo fare ovodonazione dopo 4 fivet!!!!percorso duro e difficile a volte voelvo dire basta e poi invece la voglia di un bimbo è piu forte di tutte le difficoltà e di tutti i percorsi duri!!!
-
anche il mio percorso è stato duro, tre laparoscopie x endometriosi , asportazione di entrambe le tube e mezzo ovaio, tre icsi omologhe andate male ! ora incinta di due gemelli dopo la ovo, grazie a biotex!