Piastrine e leucociti alti
Piastrine e leucociti alti
Ciao a tutte, sono alla 8 +4 e ieri ho ritirato gli esami e mi sono ritrovata questi valori fuori dai limiti. Piastrine, che il ... 11 erano 420 mila, sono passate a 467 mila ( max. 400mila) e leucociti 12.14 (max. 10,80). Ho mandato gli esiti alla gine ma non mi ha ancora risposto, sono un po' in ansia. Grazie a chi vorrà riportarlo la sua esperienza.
Re: Piastrine e leucociti alti
Ciao i leucociti alti cioè i globuli bianchi
sono normali fino ad un certo num le piastrine so k non tanto vanno bene alte ma tranquilla tu chiama il gine
sono normali fino ad un certo num le piastrine so k non tanto vanno bene alte ma tranquilla tu chiama il gine
I leucociti
Li ho avuti alti anche io ( d poco) verso il quarto mese, poi sn rientrati e adesso che sono all'ottavo si sono assestati. Anche io mi ero preoccupata d malattie infettive etca ben tre medici mi dissero che è normalissimo perché il tuo sistema immunitario lavora d più , soprattutto a inizio gravidanza.
Li ho avuti alti anche io ( d poco) verso il quarto mese, poi sn rientrati e adesso che sono all'ottavo si sono assestati. Anche io mi ero preoccupata d malattie infettive etca ben tre medici mi dissero che è normalissimo perché il tuo sistema immunitario lavora d più , soprattutto a inizio gravidanza.
sono ancora in attesa di una risposta dalla gine...più ke altro x qs piastrine, che ho da sempre alte, indipendentemente dalla gravidanza, ma nessuno dei dottori che hanno visto negli anni i risultati hanno dato peso alla cosa. Anche io so che non vanno bene alte, speriamo siano solo paranoie e mi fissi un appuntamento alla svelta.