russurrogate.com

Contrazioni , mal di pancia da ciclo e da colica

Rispondi
kassia

Contrazioni , mal di pancia da ciclo e da colica

Messaggio da kassia »

Indicano che tutto sta procendendo normalmente giusto??
É da ieri dopo la nervatura che le ho..
Sono al nono mese ma non ho perso ancora il tappo..
etalasi

Re: Contrazioni , mal di pancia da ciclo e da colica

Messaggio da etalasi »

Sta
succedendo anche a me ma non ti posso dire se è tutto nella norma, è la mia prima gravidanza Comunque finchè le contrazioni sono irregolari non c'è di cui preoccuparsi credo
katty

Messaggio da katty »

Se sei al nono mese è
più che normale...fatto sta che anche la nervatura gioca il suo ruolo....io dopo una furiosa litigata con mio marito al sesto mese ho avuto contrazioni irregolari e non dolorose per giorni che andavano via via scemando....ora sto per entrare nel settimo mese e non ho proprio voglia di rischiare un parto prematuro per delle litigate......avendo una gravidanza gemellare devo stare più attenta...comunque a che settimana sei?
sim02

Messaggio da sim02 »

É vero vedendoli spesso non sentì la mancanza, ma appena arrivata a casa avevo voglia di star tranquilla nella nostra casa.. aiutare anche la piccola ad ambientarsi e conoscere il suo nuovo spazio.. per me è molto importante la tranquillità, sopratutto dopo aver partorito ho sentito la necessità di viver tranquilla senza troppe intromissioni perché purtroppo sono inevitabili già se i nonni vivono lontani, figuriamoci in casa 24h.. ora ti riporto l’esperienza di una mia carA amicha, ha partorito quando viveva in casa dei suoceri perché la casa non era pronta pronta... un rapporto speciale di amore la suocera come una mamma se non meglio, pure ostetrica qui di lei felicissima di passar i primi tempi con l’aiuto di sua suocera.. ecco tutto l’entusiasmo si è smorzato appena ha portato a casa il bimbo dall’ospedale.. li si è resa conto che non voleva nessuno, si sentiva infastidita da sua suocera che le dava mille consigli e cercava sempre di prender in braccio il bimbo, ne sanno sempre una meglio di te peccato che la mamma sei tu, e solo tu conosci il tuo bimbo a fondo.. una volta nato secondo me cambia tutto, cambi tu perché non sei più solo una figlia ma diventi una mamma e per me meglio portare un bimbo nella sua casa e iniziare da subito la vita in 3
sim02

Messaggio da sim02 »

Sono alla 36
E oltre ai doloretti da ciclo e da colica mi tira anche sotto quando sto in piedi, come se qualcuno mi tirasse da sotto stesse sensazioni???
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

sto entrando!! Scado il 5 febbraio..c'è ancora un pò di tempo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”