Perdite rosso marroni 26 settimana
Perdite rosso marroni 26 settimana
Dieci gg fa alla visita con il gine gli dissi che ogni tanto nel muco c erano striature rosate, mi visitò e collo chiuso lungo 5 cm. Ora da sabato le perdite sono diventate più frequenti quando faccio pipì la carta non è mai pulita pulita ma un po rosata. Stamattina ho sporcato un salva slip con una chiazza marrone/rossastra. La bimba si muove e non sento contrazioni. L altra volta alla visita mi disse che poteva essere debolezza capillare,secondo voi dovrei cmq andare a farmi visitare?
Re: Perdite rosso marroni 26 settimana
Ciao
Io per scrupolo andrei a farmi vedere almeno ti tranquillizzi......
Facci sapere!!!!
Io per scrupolo andrei a farmi vedere almeno ti tranquillizzi......
Facci sapere!!!!
Rintracciato gine
Sono riuscita a rintracciare il gine mi ha detto che se continuo a perdere di andare al ps altrimenti di andare da lui che mi fa un controllo... Per ora sono diminuite stiamo a vedere!
Sono riuscita a rintracciare il gine mi ha detto che se continuo a perdere di andare al ps altrimenti di andare da lui che mi fa un controllo... Per ora sono diminuite stiamo a vedere!
Io
Fossi in te andrei. Facci sapere
Fossi in te andrei. Facci sapere
Perdite diminuite ma non scomparse
Sono di un marrone chiaro. Risentito il gine mi ha detto di non andare e di richiamarlo se tornano rosse...
Speriamo sia stato un episodio isolato ma non avevo fatto ne sforzi ne grandi cose x cui non riesco a dare una spiegazione!
Sono di un marrone chiaro. Risentito il gine mi ha detto di non andare e di richiamarlo se tornano rosse...
Speriamo sia stato un episodio isolato ma non avevo fatto ne sforzi ne grandi cose x cui non riesco a dare una spiegazione!
Spero
si siano fermate del tutto intanto!
si siano fermate del tutto intanto!
Nella arco della giornata
Ho alcun perdita marrone,poco abbondante .
Mi ha detto il gine di non preoccuparmi e io cerco di non farlo...
Ho alcun perdita marrone,poco abbondante .
Mi ha detto il gine di non preoccuparmi e io cerco di non farlo...
Bell arco della giornata
Vedo ancora alcune perdita marrone. Il gine dice di non preoccuparmi e io cerco di non farlo.
Vedo ancora alcune perdita marrone. Il gine dice di non preoccuparmi e io cerco di non farlo.
Ciao cara
Come va? Ancora perdite? Se persiste fai un salto a ps.
Come va? Ancora perdite? Se persiste fai un salto a ps.
Il dottore
ti ha detto da cosa potevano essere dovute? capillari rotti? ora come va?
ti ha detto da cosa potevano essere dovute? capillari rotti? ora come va?