russurrogate.com

In che zona si sentono i primi movimenti??

Rispondi
astrid

In che zona si sentono i primi movimenti??

Messaggio da astrid »

Non capisco se è lui o il mio intestino....
In ke zona si sentono i primi movimenti, rispetto all'ombelico tipo? entro oggi nella 17 settimana...
desy

Re: In che zona si sentono i primi movimenti??

Messaggio da desy »

vedi che potrebbe essere presto.
hai la placenta anteriore o posteriore?
Se ant lo senti dopo,se post lo senti un po' prima.

Non c'è una zona precisa,i movimenti li senti meglio da seduta o sdraiata. io niente bolle o sfarfallii,direttamente primo calcio ed ero di 17+5,ma sono anche molto magra.

E vedrai che quando avvertirai davvero il primo movimento nn potrai confonderlo con l'aria nell'intestino
crown

Messaggio da crown »

infatti non sono proprio i soliti movimenti intestinali....anke io sono magrissima e la ginecologa mi aveva detto ke avrei sentito tanto qualsiasi cosa xke non ho grasso nella pancia!
La settimana scorsa avevo sentito benissimo tipo il battito d'ali ke mi ha provocato anke prurito interno!
Poi da quel giorno, a volte sento tipo colpetti (dopo che sono seduta da ore e da sdraiata)...prima ne ho sentito uno anke con la mano da sopra la pancia...La zona è appena sotto l'ombelico....
La placenta ce l'ho alta...mi sembra posteriore...
fe990

Messaggio da fe990 »

Io sono a 22 settimane
È alla prima gravidanza con placenta anteriore. I primi colpetti gli ho avvertiti intorno alla 19 settimana e tutt'ora li sento sotto l'ombelico. Ho capito subito che era la mia cucciolotta, non puoi sbagliare.
fracla

Messaggio da fracla »

Io i primi
li ho sentiti dove c'è l'elastico delle mutande...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”