russurrogate.com

Le maledette voglie

sonoincerca

Le maledette voglie

Messaggio da sonoincerca »

Buon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo! Ma volevo sapere se qualcuno di voi in gravidanza a mangiato sushi ovviamente non crudo, aspetto vostre notizie 😊
francesina

Re: Le maledette voglie

Messaggio da francesina »

Ciao a me il sushi non fa impazzire quindì non mi fa molta voglia e non mi sono posta il quesito 😊 ma ho visto qui una futura mamma che era stata bravissima ed aveva fatto una cena di sushi tutto cotto quindì penso sia fattibile
antares99

Messaggio da antares99 »

Io Amo il sushi ma non lo sto mangiando, nemmeno quello cotto... Preferisco evitare, come mi ha consigliato anche il ginecologo!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io gli ultimi mesi ho mangiato quello cotto. Va bene stare attenti, ma senza esagerare!!!
star

Messaggio da star »

Anche io adoro il sushi ma lo sto evitando.. pazienza per i nostri bambolotti questo e altro
sobella

Messaggio da sobella »

Io l'ho mangiato tranquillamente durante la prima gravidanza e lo sto facendo anche ora.

Se il pesce è cotto non c'è nessuna controindicazione
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Secondo me e' meglio non mangiarlo perché può essere stato preparato su basi contaminate da pesce crudo e non sappiamo come lavano alcune verdure che usano nella preparazione.
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ho provato l’ebiten Che ha il granchio cotto ma non mi è piaciuto un granché!! Mi sa che devi resistere!! Io ho detto a mio marito che quando esco dalla sala parto voglio un panino speck e brie!!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Anch'io rinuncio al sushi..nonostante mi piaccia tanto..come rinuncio a tante cose per la toxo...ma non voglio rischiare x il mio piccolo..
yellow

Messaggio da yellow »

Il pescr crudo non c'entra nulla con la toxo!
Con il pesce crudo si rischia la listeria! Per 9mesi si può fare senza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”