"ti mancherà la pancia"
"ti mancherà la pancia"
...ma col cavolo!!!....ma solo io non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù della pancia?!
...mancano ancora due mesi, e io ho voglia di prendere mio figlio-quello grande- e sbattacchiarmelo su e giù epr letto e divano, fare la lotta, rincorrerci e spupazzarci come facevamo prima
Mi manca il contatto fisico con lui, mi mancano gli agguati, lui che mi salta in braccio a tradimento, il prenderlo e rivoltarmelo come mi va...
mi manca andare a correre, ho voglia di fare l'amore senza essere così impacciata, di tirarmi su e giù dal letto senza dover fare mille manovre, ho vgolia di mangiare quello che mi va senza dover epnsare a toxo listeriosi acidità reflusso ecc, ho voglia di tacchi e di un bel paio di jeans a zampa con cintura
...mancano ancora due mesi, e io ho voglia di prendere mio figlio-quello grande- e sbattacchiarmelo su e giù epr letto e divano, fare la lotta, rincorrerci e spupazzarci come facevamo prima
Mi manca il contatto fisico con lui, mi mancano gli agguati, lui che mi salta in braccio a tradimento, il prenderlo e rivoltarmelo come mi va...
mi manca andare a correre, ho voglia di fare l'amore senza essere così impacciata, di tirarmi su e giù dal letto senza dover fare mille manovre, ho vgolia di mangiare quello che mi va senza dover epnsare a toxo listeriosi acidità reflusso ecc, ho voglia di tacchi e di un bel paio di jeans a zampa con cintura
Re: "ti mancherà la pancia"
Bhè guarda io capisco benissimo, a me non manca affatto!! mi manca sentire i calcetti, quello un po' sì ma della pancia.... faccio felicemente a meno! l'ultimo mese non ne potevo davvero più!
Come ti capisco
a me mancano ancora 3 settimane circa e non ne posso più.
Mi sento un pinguino ogni volta che cammino, se mi cade qualcosa per terra posso anche darlo per disperso.
A vestirmi, alzarmi dal letto mi sento una cimice ribaltata.
Voglio correre, fare l'amore con il mio compagno, mangiare quello che mi pare e tanto tanto tiramisu
.
Bisogna resistere, ma la pancia non mi mancherà di sicuro
Mi sento un pinguino ogni volta che cammino, se mi cade qualcosa per terra posso anche darlo per disperso.
A vestirmi, alzarmi dal letto mi sento una cimice ribaltata.
Voglio correre, fare l'amore con il mio compagno, mangiare quello che mi pare e tanto tanto tiramisu
Bisogna resistere, ma la pancia non mi mancherà di sicuro
anche dopo la prima gravidanza, la pancia non mi è mai mancata (anzi!)...
...però lì ero arrivata a non poterne più a 2-3 settimane dalla fine (che poi è anche stata posticipata di 10 giorni!)
...adesso non ne posso già più, e mancano ancora due mesi aaboondanti alla DDP! ...un po' perchè sono più provata fisicamente dell'altra volta...un po' eprchè mi manca davvero un sacco fare la mamma a tutto tondo con il mio bimbo grande...devo sempre frenarmi...UFFFFFFFFF
...però lì ero arrivata a non poterne più a 2-3 settimane dalla fine (che poi è anche stata posticipata di 10 giorni!)
...adesso non ne posso già più, e mancano ancora due mesi aaboondanti alla DDP! ...un po' perchè sono più provata fisicamente dell'altra volta...un po' eprchè mi manca davvero un sacco fare la mamma a tutto tondo con il mio bimbo grande...devo sempre frenarmi...UFFFFFFFFF
Neanche a me non è mai mancata. È bello perché senti il piccolo muoversi ma sinceramente mi preferisco senza!
sì, verissimo...
anche se ogni tanto farei volentieri a meno del piccolo che si muove
mi piacerebbe che smettesse di svegliarmi di notte, e di farmi rishciare incidenti stradali
anche se ogni tanto farei volentieri a meno del piccolo che si muove
mi piacerebbe che smettesse di svegliarmi di notte, e di farmi rishciare incidenti stradali
A me un po' è mancata soprattutto all'inizio...adesso sono una palla a 23 settimane e non so come sarà quando partorirò...i primi giorni senza pancia non riuscivo nemmeno a guardamela per quanto fosse gonfia e vuota...ma poi è passato...
-
sì, è evro...i prmi giorni dopo il parto fa davvero un po' impressione...!
...anche se io mi ricordo che ero soprattutto sollevata dal fatto che non ci fosse più niente a spinegere contro la mia ernia ombelicale
...anche se io mi ricordo che ero soprattutto sollevata dal fatto che non ci fosse più niente a spinegere contro la mia ernia ombelicale
Quando lo dico chi mi sta intorno rimane scandalizzata e dice "ti pentirai di queste parole"...io non vedo l'ora che esca da lì, che smetta di farmi male quando si muove...riprendere la mia agilità e la mia linea, poter fare una bella dormita senza alzarmi con mille difficoltà per andare in bagno, soprattutto non vedo l'ora che passi il momento del parto che mi spaventa da morire e poterlo abbracciare. Nemmeno a me mancherà la pancia...non ce la faccio proprio più
mi sento esattamente come te
quanto ti manca??
quanto ti manca??