russurrogate.com

"ti mancherà la pancia"

vitoza

"ti mancherà la pancia"

Messaggio da vitoza »

...ma col cavolo!!!....ma solo io non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù della pancia?!
...mancano ancora due mesi, e io ho voglia di prendere mio figlio-quello grande- e sbattacchiarmelo su e giù epr letto e divano, fare la lotta, rincorrerci e spupazzarci come facevamo prima
Mi manca il contatto fisico con lui, mi mancano gli agguati, lui che mi salta in braccio a tradimento, il prenderlo e rivoltarmelo come mi va...

mi manca andare a correre, ho voglia di fare l'amore senza essere così impacciata, di tirarmi su e giù dal letto senza dover fare mille manovre, ho vgolia di mangiare quello che mi va senza dover epnsare a toxo listeriosi acidità reflusso ecc, ho voglia di tacchi e di un bel paio di jeans a zampa con cintura
veira14

Re: "ti mancherà la pancia"

Messaggio da veira14 »

Bhè guarda io capisco benissimo, a me non manca affatto!! mi manca sentire i calcetti, quello un po' sì ma della pancia.... faccio felicemente a meno! l'ultimo mese non ne potevo davvero più!
lexie

Messaggio da lexie »

Come ti capisco 😭 a me mancano ancora 3 settimane circa e non ne posso più.
Mi sento un pinguino ogni volta che cammino, se mi cade qualcosa per terra posso anche darlo per disperso.
A vestirmi, alzarmi dal letto mi sento una cimice ribaltata.
Voglio correre, fare l'amore con il mio compagno, mangiare quello che mi pare e tanto tanto tiramisu😍.
Bisogna resistere, ma la pancia non mi mancherà di sicuro 😂
katty

Messaggio da katty »

anche dopo la prima gravidanza, la pancia non mi è mai mancata (anzi!)...
...però lì ero arrivata a non poterne più a 2-3 settimane dalla fine (che poi è anche stata posticipata di 10 giorni!)

...adesso non ne posso già più, e mancano ancora due mesi aaboondanti alla DDP! ...un po' perchè sono più provata fisicamente dell'altra volta...un po' eprchè mi manca davvero un sacco fare la mamma a tutto tondo con il mio bimbo grande...devo sempre frenarmi...UFFFFFFFFF
gulliver

Messaggio da gulliver »

Neanche a me non è mai mancata. È bello perché senti il piccolo muoversi ma sinceramente mi preferisco senza!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

sì, verissimo...
anche se ogni tanto farei volentieri a meno del piccolo che si muove

mi piacerebbe che smettesse di svegliarmi di notte, e di farmi rishciare incidenti stradali
fe990

Messaggio da fe990 »

A me un po' è mancata soprattutto all'inizio...adesso sono una palla a 23 settimane e non so come sarà quando partorirò...i primi giorni senza pancia non riuscivo nemmeno a guardamela per quanto fosse gonfia e vuota...ma poi è passato...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

sì, è evro...i prmi giorni dopo il parto fa davvero un po' impressione...!
...anche se io mi ricordo che ero soprattutto sollevata dal fatto che non ci fosse più niente a spinegere contro la mia ernia ombelicale
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Quando lo dico chi mi sta intorno rimane scandalizzata e dice "ti pentirai di queste parole"...io non vedo l'ora che esca da lì, che smetta di farmi male quando si muove...riprendere la mia agilità e la mia linea, poter fare una bella dormita senza alzarmi con mille difficoltà per andare in bagno, soprattutto non vedo l'ora che passi il momento del parto che mi spaventa da morire e poterlo abbracciare. Nemmeno a me mancherà la pancia...non ce la faccio proprio più
etalasi

Messaggio da etalasi »

mi sento esattamente come te

quanto ti manca??
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”