russurrogate.com

Distacco amniocoriale

Rispondi
lexie

Distacco amniocoriale

Messaggio da lexie »

Buongiorno a tutte.. Questa mattina andando in ps a causa di perdite mi hanno diagnosticato un distacco amniocoriale di 20mm....ora sono a 6+6...vi prego hi bisogno di esperienze simili poi risolte bene... Grazie di cuore a chi risponderà
katty

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da katty »

Io ne ho avuti ben tre 😅 il primo a 5+3 e così avanti fino alla fine del terzo mese... all ultimo controllo una settimana fa ( sono alla diciassettesima adesso) sembra tutto ok, ma non voglio dirlo troppo forte sennò me la tiro da sola.
cmq scherzi a parte purtroppo nel primo trimestre sono una eventualità frequente, rientrano poi da soli con un po' di riposo e progesterone
gulliver

Messaggio da gulliver »

Che ti chiedo ma quanto erano grandi i tuoi??? Dove erano posizionati???? La posizione influisce????
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Il primo era 2 cm per 0,8 posizionato al polo inferiore ( a 5 settimane quindi bello grande infatti la diagnosi sul referto del ps era minaccia di aborto), il secondo anche polo inferiore ma non ricordo le dimensioni, mentre il terzo al polo superiore riscontrato a circa 12 settimane
guarda a me sia al ps che il mio ginecologo mi hanno detto che sono frequenti nel primo trimestre... io alla prima gravidanza non ne ho avuti mai mentre a questa un continuo
fe990

Messaggio da fe990 »

Cavolo anche il mio è di 20mm..quindi bello grande.. Oggi mi ha dato gli ovuli di progesterone da cominciare a prendere la sera... Anche tu dovevi stare a riposo? Io sono a 6+6...con continue perdite da una settimana minimo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”