nelle ultime settimane avverto questo forte bruciore ai capezzoli,ma fortunatamente in 2 settimane sarà capitato 3 o 4 volte,non di più.
ma è un bruciore fortissimo,quasi insopportabile!
Ma anche a voi qualche volta bruciano i capezzoli
Re: Ma anche a voi qualche volta bruciano i capezzoli
Anche a me
io non le posso proprio toccare oltre al bruciore mi fanno proprio male...e poi ho notato avvolte all interno del capezzolo una cosettina giallina....ma mi hanno detto che è normale
io non le posso proprio toccare oltre al bruciore mi fanno proprio male...e poi ho notato avvolte all interno del capezzolo una cosettina giallina....ma mi hanno detto che è normale
E' normale
... oltre a fare male, a me, a volte, prudono anche: e quando sono fuori casa è davvero un problema
... oltre a fare male, a me, a volte, prudono anche: e quando sono fuori casa è davvero un problema
Idem
anche a me a volte prudono e anche si forma dentro una cosettina gialla ma non so cos'e'
anche a me a volte prudono e anche si forma dentro una cosettina gialla ma non so cos'e'
Ma io non ho dolore ma...
avverto un bruciore fortissimo.
avverto un bruciore fortissimo.
Anche a me succede
mi bruciano e quando al mattino li tocco per mettermi la crema sul seno, mi sembra di toccare la carne viva
Mi sa che dovremo abituarci
mi bruciano e quando al mattino li tocco per mettermi la crema sul seno, mi sembra di toccare la carne viva
Mi sa che dovremo abituarci