Bimbi nati da ovodonazione: somiglianza e non
Bimbi nati da ovodonazione: somiglianza e non
Secondo voi, esiste qualche possibilità che un bambino nato grazie a ovodonazione possa un pochino somigliare alla madre(non biologica)
Re: Bimbi nati da ovodonazione: somiglianza e non
io non ho fatto l'ovodonazione ma l'embrioadozione ed il nostro bimbo assomiglia in maniera incredibile al papà. Mi è stato detto sin da subito da tutti, parenti, amici e personale dell'ospedale, eppure non ho fatto mistero della tecnica utilizzata.
Io ho solo una spiegazione, il mio compagno ha amato e voluto questo bimbo anche più mi me perché sapeva quanto mi avrebbe reso felice e il destino l'ha ricompensato...
Ciao, io sono amica con una ragazza mamma di due gemelle grazie all'ovodonazione, una figlia assomiglia al papà e l'altra penso alla donatrice... però ti dico anche che ci sono figli naturali di amiche che assomigliano solo al papà....
Perche no
ora i centri fanno scegliere la donatrice o la scelgono loro, certo che puo somigliare alla mamma!
ora i centri fanno scegliere la donatrice o la scelgono loro, certo che puo somigliare alla mamma!
-
nessuno si accorge se non sono troppo diversi come carnagione e lineamenti somatici.
Ragazze e' vera questa cosa dell' imprinting?
io conosco una coppia che hanno avuto due gemelli e ti posso assicurare che nessuno potrebbe sospettare che siano frutto di un eterologa (hannof atto anche loro a biotexcom), perché sono uguali alla mamma e anzi quasi quasi il maschio pure un po' al papà
Di solito vengono rispettate le caratteristiche della coppia in modo da esaltarle....quindi devono essere bravi a scegliere donatore/donatrice.
inoltre sicuro il DNA materno e quello della donatrice, però, gli anticorpi sono i tuoi e il legame che si formerà sarà molto più forte del semplice legame genetico.