Eco 24 settimane controllo placenta
Eco 24 settimane controllo placenta
Sono troppo felice, alla morfo mi avevano detto di avere la placenta che ricopriva l oui, quindi sarebbe stato impossibile avere un parto naturale tralasciando varie problematiche che questa da, oggi al controllo delle 24 settimane la placenta si è alzata liberando il canale per il parto, non ho più rischi di emorragie e il distacco segnalato precedentemente da un altro ecografista non ginecologo, non è un distacco di placenta ma bensì vasi sanguigni con sangue che scorre. Ho passato un mese d inferno, ora posso godermi questa meravigliosa avventura.
Re: Eco 24 settimane controllo placenta
Io credo
Che se si è alzata la mia che più bassa di così non poteva essere, si alzerà anche la tua. Non so se il riposo di questo mese sia stato determinante, sono stata stesa il più possibile nell arco della giornata. In bocca al lupo. Aggiornami quando fai Eco e sono sicura avrai buone notizie anche te.
Che se si è alzata la mia che più bassa di così non poteva essere, si alzerà anche la tua. Non so se il riposo di questo mese sia stato determinante, sono stata stesa il più possibile nell arco della giornata. In bocca al lupo. Aggiornami quando fai Eco e sono sicura avrai buone notizie anche te.