Peso pancine e pupetti alla 29 settimana
Peso pancine e pupetti alla 29 settimana
Buongiorno ragazze allora io ho preso in tutto 7 chili dite che sono troppi??? Mi sembro tutta pancia... il mio bimbo imvece alla 28 settimana era stimato ad 1 kg e mezzo voi??
Re: Peso pancine e pupetti alla 29 settimana
Io sono una settimana avanti
A 30settimane io ho preso 6kg e il pupo pesa 2,200kg
Più o meno stiamo là, secondo me 6/7kg nn sono troppi
A 30settimane io ho preso 6kg e il pupo pesa 2,200kg
Più o meno stiamo là, secondo me 6/7kg nn sono troppi
Si in teoria
È un chilo al mese ma credimi sto mangiando pochissimo anche per il caldo a volte solo frutta e nel primo trimestre non presi nulla nel secondo invece ho avuto subito un incremento di peso pra da quando sono entrata nel terzo ho preso 500 grammi
È un chilo al mese ma credimi sto mangiando pochissimo anche per il caldo a volte solo frutta e nel primo trimestre non presi nulla nel secondo invece ho avuto subito un incremento di peso pra da quando sono entrata nel terzo ho preso 500 grammi
secondo me andate alla grande! il bimbo 1,5 kg è bello grandino e tu secondo me sei perfetta!
io sono a 31+1, a 29 sett io ero a +3 e mio figlio 1,250 kg, giusto, nè piccolo nè grande. il mio peso invece è eccessivamente basso, il mio gine a inizio gravidanza mi aveva consigliato di prendere 9/10 kg percio credo che tu a fine 7 mese 7 kg, sia perfetta!!
ps:
con la scorsa gravidanza io non ho preso moltissimi kg alla fine, ne ho presi piu al 5 e 6 mese, percio secondo me se prendi altri 2/3 kg sei proprio apposto!!
io sono a 31+1, a 29 sett io ero a +3 e mio figlio 1,250 kg, giusto, nè piccolo nè grande. il mio peso invece è eccessivamente basso, il mio gine a inizio gravidanza mi aveva consigliato di prendere 9/10 kg percio credo che tu a fine 7 mese 7 kg, sia perfetta!!
ps:
con la scorsa gravidanza io non ho preso moltissimi kg alla fine, ne ho presi piu al 5 e 6 mese, percio secondo me se prendi altri 2/3 kg sei proprio apposto!!
Io sono a 27 5
E ho preso 7kg e la mia bimba pesa 1.100. Il ginecologo dice che e' perfetto.
E ho preso 7kg e la mia bimba pesa 1.100. Il ginecologo dice che e' perfetto.
Io considerando che il pupo cresce bello cicciotto spero di non superare i 10 kg.. Comunque anche a me il gine dice che va bene il peso che ho preso, sono partita normopeso.. Tutti mi dicono che sto benissimo e quando dico che sono al sertimo mese soprattutto alcune donne rimangono scioccate dice domi che loro senbravano il triplo spero di mantenermi fino alla fine anche con il gonfiore
Perfetto ero un po' preoccupata perchè vedevo che alcune avevano preso pochissimo proprio e io mi sentivo un pesce palla in confronto eheh
Ho preso 10 kg e sono a 29 settimane
Partivo leggermente sottopeso, ma in realtà tutti sti chili non si vedono molto bhooo
Il mio pupetto invece pesa 1,4 kg
Partivo leggermente sottopeso, ma in realtà tutti sti chili non si vedono molto bhooo
Il mio pupetto invece pesa 1,4 kg
se partivi sottopeso mi sa che è anche normale prendere un po' di più perche il corpo richiede più energie e sostanze nutritive e quindi cerca di assimilare di più per il tuo bambino
sono appena tornata da ecografia,perfortuna tutto bene,popone/a pesa 1kg circa per 35cm.