russurrogate.com

A che settimana+giorno avete fatto la tn?

MaManica

A che settimana+giorno avete fatto la tn?

Messaggio da MaManica »

Io la farò lunedì e non vedo l'ora.. Sarò di 12+5 e dubito si sbilanceranno sul sesso..
Poi la farò anche privatamente a 13+1 e lì ci conto davvero di sapere (oltre che tutto proceda regolare ovviamente) se il mio bimbo avrà un fratellino o sorellina.
Mindy

Re: A che settimana+giorno avete fatto la tn?

Messaggio da Mindy »

L'ho fatta a 12+0 è andato tutto bene x fortuna e la fine mi disse che sembrava una femminuccia. Io sinceramente non ho ancora dato la notizia perché mi sembrava presto, venerdì finalmente avrò la premorfologica (sarò a 16+1) e spero di sapere se il mio bimbo avrà sorellina o fratellino....
Constu

Messaggio da Constu »

A 12+2
È la mia ginecologa ha detto che, non è sicura, ma sembra un maschietto quindi può darsi che si vede! Poi ti faccio sapere se c'ha azzeccato se vuoi! Vai saper cm ti va!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anxh io
L ecografia per la tn la farò a 12+5! Il controllo con la.mia ginecologa invece l avrò a 14+5 chissà se mi riuscirà a dire qualcosa! Io ancora nn mi rendo conto di essere incinta. ..ma xk???
sobella

Messaggio da sobella »

Ciao io a 12+0 e non si vedeva nulla, era di profilo con gambe davanti veramente impossibile anche azzardare. Con gli altri ci aveva preso con sicurezza in entrambe i casi sempre alle 12. Chissà se si farà vedere alla morfologica, io vado direttamente a quella. Un abbraccio
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io oggi sono a 12+ 4 e alle 12.00 avrò la tn con prelievo spero di veder gia se e maschietto o femminuccia la mia bimba vuole la sorellina e non vede l'ora di sapere!
ramen

Messaggio da ramen »

Io l'ho fatta a 12+1,il piccolo misurava 5,7 cm!
lexie

Messaggio da lexie »

Comunque a quest'epoca se azzardano,lo fanno seguendo la nub theory perché per quanto riguarda i genitali a 12 settimane è difficile prenderci...il margine d'errore è alto,almeno così mi ha spiegato il ginecologo!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao la mia gin credo si affidi a quello che vede e per la verità abbiamo visto anche noi con il primo ... Un bel pisellino nel video che abbiamo a casa! Poi ogni ginecologo ha i suoi metodi!
reika

Messaggio da reika »

L ho fatta a 11+4 ed era quasi 5 cm.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”