russurrogate.com

Avete paura del parto????

Rispondi
astrid

Avete paura del parto????

Messaggio da astrid »

Premetto che io sono fifona...non sono mai stata ricoverata ne operata di nulla, non sopporto il dolore, svengo x nulla (ma ultimamente sono migliorata!)...ma del parto non ho la minima paura! Poi magari al momento mi verranno tutta l'ansia e la paura che non ho ora, eh...però x adesso non mi preoccupa minimamente! So che sarà dura, so che farà male...ma saranno fatica e dolori ripagati e dimenticati appena lo avrò tra le braccia.

Ho invece il terrore dell'epidurale o di essere costretta al tc...quanto sogno un naturalissimo parto in acqua!!!!
sognomio

Re: Avete paura del parto????

Messaggio da sognomio »

Non ne ho mai avuta...
Con la mia prima gravidanza non ho mai avuto paura Del parto. Sapevo non sarebbe stato facile. Sapevo che sarebbe stato doloroso ma sapevo che potevo ricorrere all'epidurale. Forse mi preoccupavo più delle brutte figure tipo Di far pipi mentre usciva la bimba! Pensavo che doveva essere un momento Di forza tutto mio e Di mia figlia e cosi é stato.
Meravigliosa esperienza anche se con l'ossitocina!
cloud

Messaggio da cloud »

ad oggi ti dico di no..primo penso che mia figlia da qualche parte dovrà pure uscire prima o poi
sono stata operata all'orecchio per ricostruire il timpano e ho fatto il raschiamento dopo una nottata intera passata con le contrazioni..
ho visto mia madre fare interventi al cervello e nel reparto di neurochirurgia c'erano casi così delicati, che mi fanno pensare che un parto sia si dolore, ma un'emozione enorme..quindi no ad oggi ti dico che non ho paura..
pepita

Messaggio da pepita »

No.. anzi nn vedo l ora... mi dico che x quanto sara terribile almeno nn durs 9 mesi... (sto passando una gravidanza tremenda)... nn ho paura del dolore, ho sofferto di coliche e ho sempre avuto un ciclo moooolto doloroso.. pensate che i primi 2 giorni vomitavo e svenivodai dolori... (santa pillola)... quindi il mio gine mi hs detto che sn allenata ahahsh le mie paure sono piu che altro legate alla salute della piccolina e.... nn ridete.... di fare la cacca davanti ad un pubblico.... anch io svengo sempre, ma la posizione del lettino gine e quella anti svenimento!!!!!!!!infatti e l unico medico da cui nn sn mai svenuta
doplina

Messaggio da doplina »

Effettivamente
1anno e mezzo fa ho passato una settimana con le coliche, piegata in 2 dai dolori terribili e in molti mi hanno detto che le coliche sono quanto di più simile al travaglio...e almeno quello dura meno!
prugna

Messaggio da prugna »

Eppure il dolore del primo parto lo ricordo benissimo, l'unico consiglio che mi sento di darti e' di non farti troppe aspettative ne' nel bene, ne' nel male e di non demonizzare nulla, io ho fatto l'epidurale ed e' stata una benedizione ( parto comunque attivo e sentitissimo) e nessuna conseguenza, e ho partorito nella podizione piu tradizionale, ma li per li non avrei cambisto nulla! Vai in un posto dove ti senti di affidarti a medici e ostetriche, ti consiglieranno per il meglio !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”