russurrogate.com

Colon irritabile e gravidanza

Rispondi
antares99

Colon irritabile e gravidanza

Messaggio da antares99 »

l'unica cosa che mi sta creando problemini è il colon...soffro di colon irritabile ed ora con la gravidanza i sintomi si sono acutizzati tant'è che ho spesso crampi e dolori di pancia e non capisco se sono addominali o pelvici qualcuna ci è già passata??
sammarcanda

Re: Colon irritabile e gravidanza

Messaggio da sammarcanda »

Prendi dei fermenti lattici, aiutano tantissimo .. e attenta all'alimentazione
gulliver

Messaggio da gulliver »

Il ginecologo mi ha prescritto buscopan supposte, per diverse notti i crampi mi hanno svegliata quindi buscopan dovrebbe farmi stare meglio. Ho sempre preso fermenti lattici non so perché non mi ha detto di prenderli, devo provarli!
kixx

Messaggio da kixx »

anch'io soffro di colon irritabile già di mio....adesso non ne parliamo!!
Io da quando sono incinta sto evitando tutto ..anche se qualche volta mi davo alla pazza gioia con una bella insalata di pomodoro..(La amo!!!) ma dopo passavo tutto il giorno tra bagno e letto....
mangio pastina,petto di pollo,tonno e frutta..qualche volta una bella tisana con biscotti secchi..
Inutile dire che non vedo l'ora di partorire in modo da poter tornare a mangiare almeno qualcosina in più
miracle

Messaggio da miracle »

Allora è normale stare così...sto passando tutte le notti in bagno, mi svegliano i crampi ed il mal di pancia...già non ne posso più ieri ho provato buscopan supposte ma nulla...puntualmente a mezzanotte e mezzo mal di pancia forte e via in bagno! Inizio anche io a mangiare pochissimo, non si può stare sempre in questa maniera. Poi quello che mi spaventa è che ho continui doloretti tra pancia e addome ed ho paura che siano dolori non collegati al colon....insomma ci mancava anche il colon irritabile a farmi venire paranoie ma che dobbiamo fare, per i nostri fagiolini sopportiamo questo ed altro, l'importante è che stanno bene loro
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

a me è anche venuta una fortissima-issima e ancora issima gastrite,infatti prendo a tutti i pasti il gaviscon(per evitare reflussi e bruciori) e la notte prima di andare a letto una tisana per calmarmi,dato che talmente è forte da farmi venire dolori forti al petto (pensa che credevo fosse il covid e ho fatto anche il tampone..) e digestiva.. questi ciccini ci distruggono!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”