russurrogate.com

pancia enorme in due giorni?

Rispondi
sonoincerca

pancia enorme in due giorni?

Messaggio da sonoincerca »

ragazze, paura... fino a due giorni fa quasi nulla. ora mi sembra esplosa... ho una bella panciotta, sembra di sei mesi.... persino piegarmi, movimento naturale ed indolore sino all'altro , ieri, ora mi crea disagio. ma è normale che in due giorni ci sia una crescita così evidente???? mi devo preoccupare? vado in ospedale? ah, 13 settimane, gemellare.... vi prego, se ci siete passate autatem, sono preoccupata... aspetto risp con ansia...
bananina

Re: pancia enorme in due giorni?

Messaggio da bananina »

è successo pure a me...la gente mi vedeva il giorno prima...e il girono dopo..pam!! esplosa la pancia!! heheeh a quanto sei?? io in 18+3...ed è una decina di gionri che è cresiuta bella tonda!!
aBez

Messaggio da aBez »

Aspetto due gemelli
sono alla 13 circa, giorno +....., sicura? mi sembra stranissimo. ma anche tu se ti pieghi senti l'utero che si sposta.? anche questo da quando è comparsa sta pancia... allora tutto normale?
veira14

Messaggio da veira14 »

Se ti posso tranquillizzare...
.... anche a me succede così ogni mese.
Sono alla fine del sesto e ci sono dei momenti (passata la metà del mese in corso) in cui la piccina si agita più del solito e poi....PAM! esplosione di pancia da un giorno all'altro!
Poi tu, avendone due, vedrai ancora di più questo effetto. Io starei molto molto trannquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”