Curva chi non l'ha fatta? a me non l'hanno prescritta
Curva chi non l'ha fatta? a me non l'hanno prescritta
glicemia bassa, ho preso pochi kg (4 ed entro nel 7 tra 5 gg) liquido ok, bimba lunga ma non grassa... la ginecologa ha detto che non è necessaria...
volevo capire chi non l'ha fatta e perché.
posso stare tranquilla non facendola?
volevo capire chi non l'ha fatta e perché.
posso stare tranquilla non facendola?
Re: Curva chi non l'ha fatta? a me non l'hanno prescritta
Io non l'ho fatta ed è andato tutto bene (nessun caso in famiglia, partivo normopeso e avevo preso pochi kg, bimba perfetta).
Neanche a me la ginecologa
me l'aveva prescritta! solo che poi io sono andata dal mio medico e me la sono fatta prescrivere da lei è la sono andata a fare.
me l'aveva prescritta! solo che poi io sono andata dal mio medico e me la sono fatta prescrivere da lei è la sono andata a fare.
pure io..m han detto d nn farla ma io nn ce la facevo..perciò l'ho fatta lo stesso!secondo me conviene farla...
Fa schifo bere quella cosa
Ma almeno hai un pensiero in meno per la testa
Ma almeno hai un pensiero in meno per la testa
Neanche io l'ho fatta! Se il bimbo è nella norma s non grandissimo, tu stai bene e hai preso poco peso non sempre la prescrivono..
La mia ginecologa non mi ha fatto fare la curva glicemica.. Perchè in famiglia nn ci sono caso diabetici, io non ho mai avuto niente e le mie analisi andavano bene, avevo preso pochi chili e la bimba cresceva bene.. Quindi anche con mia insistenza x farla lei mi ha sconsigliato di farlo.. Rassicuramdomi che nn ne avevo assolitamente bisogno e che se mai nel caso dovesse venir fuori, ce ne accorgeremo cnq dalle analisi di routine.
Ma se non sei sicura puoi farla comunque anche contro il suo parere!
Ma se non sei sicura puoi farla comunque anche contro il suo parere!
Io
Non l'ho fatta perché non riebtravo nelle fasce di rischio
Non l'ho fatta perché non riebtravo nelle fasce di rischio
A che
settimana l'hai fatta?
settimana l'hai fatta?