russurrogate.com

Dolore assurdo alla mano destra

Rispondi
vecchietta

Dolore assurdo alla mano destra

Messaggio da vecchietta »

Volevo chiedervi consigli a proposito un problema che ho riscontrato in questi giorni: mi son già fatta due notti in bianco a causa di un dolore allucinante alla mano destra, che prende tutta la parte laterale e il mignolo (in particolare l'articolazione). In sostanza ora il dito e teso, e non posso né stenderlo né piegarlo completamente. Curiosando su internet ho letto che il dolore potrebbe essere dovuto a un infiammazione del tunnel carpale, e che diverse donne l'hanno riscontrata in gravidanza e se la son portata fino al parto (e oltre). Ora vi chiedo, qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? Cosa avete fatto per attenuare il dolore? ci sono dei rimedi o degli esercizi efficaci?
Son disperata non ce la posso fare a passare un altra notte così!

P.s: il mio ginecologo si è limitato a dirmi di prendere la tachipirina per il dolore...Mah...Speravo mi desse qualche consiglio in più...Confido in voi
yellow

Re: Dolore assurdo alla mano destra

Messaggio da yellow »

Nessun gonfiore
Premetto che il dito non è gonfio, o meglio non come lo sarebbe se avessi preso una botta. C'è solo un leggero gonfiore nella zona dell'articolazione appunto...E non ci sono né contusioni né nulla di rotto. BOH!
Ah scusate gli strafalcioni ortografici del post precedente, ma ho scritto il messaggio di fretta! Perdonatemi
vitima

Messaggio da vitima »

dopo aver passato notti in bianco (verso il 5 mese credo) per il dolore al braccio non appena mi stendevo a letto, hgo risolto tutto: sono andata dall'osteopata. Dopo due giorni ero come nuova! Fattene consigliare uno bravo e corrici!
laurettina

Messaggio da laurettina »

Mi si addormentava tutta appena mi stendevo. Sempre di più fino a farmi un male cane!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”