russurrogate.com

paura del parto

dafne

paura del parto

Messaggio da dafne »

era tranquilla ma sempre perche ' mancava del tempo... Ora che ci siamo ho un po di fifa
Del naturale di fare ore di travaglio e nn riuscire a sopportare il dolore (sono una che con il ciclo ha sofferto tanto e alla prima goccia moment )
Del cesareo nn ho paura dell'operazione in se ma dell'anestesia nn prendetemi x scema ma ho paura
stemma42

Re: paura del parto

Messaggio da stemma42 »

nn ti preoccupare che sei in buona compagnia
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

domani ho nuova
visita e tracciato ma il mio pensiero va sempre li ahahhahah forse sarebbe meglio che arrivasse improvvisamente cosi nn si ha tempo x pensare
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

io ora sono di 28 settimane e non ci penso tanto...ma vedrai quando mi avvecino saro come te,...stai tranquilla che andrà tutto bene..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Tranquilla!
Però posso rassicurati, io che ho fatto due parti in uno!
Io mi sono dilatata quasi completamente nel giro di un'ora e mezzo, certo, fa male, tanto male, ma ti assicuro che ora come ora potrei affrontare un altro parto!
Per quanto riguarda il cesareo, è una cavolata, dura sì e no venti minuti! L'anestesia è fastidiosa perche nn senti le gambe ma nel giro di due ore passa!!!
yellow

Messaggio da yellow »

ma l'ago lo
senti? Sempre x quanto riguarda l'anestesia
yanka

Messaggio da yanka »

Si io anche ora cerco di non pensarci
cioe mi viene in mente durante la giornata di dire aspetta ma io devo partorire hahahahah pero' cerco di farne un chiodo fisso ecco
fracla

Messaggio da fracla »

L'ago sarà l'ultimo dei tuoi pensieri quando sarà il momento giusto...
È normale avere paura...Anch'io che sono alla mia seconda gravidanza ne ho...ma nn ti preoccupare...ce la facciamo tutte!!!!Un bacio
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Quanto ti capisco..
Io sono 38+4 e anche se sono alla terza gravidanza ho una paura tremenda... tt il giorno penso che nn vedo l ora di partorire poi quando ho qualche dolore mi viene una fifa enorme...
charastf

Messaggio da charastf »

Assolutamente non l'ho sentito
Figurati che mi hanno lasciato la cannula fino al giorno dopo e non ho sentito niente (a parte il senso di sollievo!)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”