Contare i movimenti della bimba
Contare i movimenti della bimba
salve a tutte ragazze, ho iniziato i tracciati venerdi scorso, vorrei sapere qualcosa riguardo i movimenti fetali. la gine ai tracciati mi da un aggeggio con un botto e che devo premere ogni volta sento la bimba muovere, mi fa fare all'incirca 45 minuti di tracciato. e la bimba si muove sulle 50 60 volte. ora lei mi ha detto che mi vorrebbe vedere in un'altra fascia oraria per vedere se è più attiva nei movimenti, infatti ho il prossimo traccia alle 18 solitamente gli altri li ho sempre fatti alle 9 e mezza.. io sapevo che dovevano muoversi almeno 10 volte in un'ora per stare tranquilla. nn mi sembra che 50 60 movimenti in 45 minuti siano pochi. la frequenza cardiaca è sui 145 battiti quindi va bene. anche a voi fanno contare i movimenti durante i tracciati? secondo voi sono pochi i movimenti della piccola? mi fa stare in ansia sta cosa..
Re: Contare i movimenti della bimba
l criterio dei 10 all'ora è giusto
la tua bimba si muove tanto. E poi che senso ha fare tracciati adesso? Hai problemi particolari? Perché di solito la scocciatura dei tracciati inizia quando si va oltre termine, ovvero quando alla quarantesima non si ha ancora partorito. Hai problemi alla placenta o altre cose particolari?
la tua bimba si muove tanto. E poi che senso ha fare tracciati adesso? Hai problemi particolari? Perché di solito la scocciatura dei tracciati inizia quando si va oltre termine, ovvero quando alla quarantesima non si ha ancora partorito. Hai problemi alla placenta o altre cose particolari?
Si contsno
sempre sotto monitoraggio,ma cmq nn hai capito male? 50-60 movimenti sono molti....mi sembra strano che alla tua gine nn vadano bene
sempre sotto monitoraggio,ma cmq nn hai capito male? 50-60 movimenti sono molti....mi sembra strano che alla tua gine nn vadano bene
Se ti sdrai sulla schiena in un posto silenzioso e rilassandoti e concentrandoti sul feto
anche quando ti sembra che il bimbo non si muova per niente, in un'ora senti sicuramente una decina di movimenti.
anche quando ti sembra che il bimbo non si muova per niente, in un'ora senti sicuramente una decina di movimenti.
Scusate,ma perché
da qlc parte leggevo 10 movimenti in 1 ora,altre volte 10 nell arco della giornata? Qle è la verità
da qlc parte leggevo 10 movimenti in 1 ora,altre volte 10 nell arco della giornata? Qle è la verità
Ciao
no no non ho capito male ha detto che sono pochini. e io che pensavo si muovesse parecchio.
no no non ho capito male ha detto che sono pochini. e io che pensavo si muovesse parecchio.
-
laurettina
non ho nessun problema alla placenta. mi ha fatto prescrivere 8 tracciati.
-
vecchietta
Si anche io
qua e la ho letto 10 in un'ora o 10 durante il giorno.
qua e la ho letto 10 in un'ora o 10 durante il giorno.
I tracciati li ho fatti sempre (dalla 37 alla 40) con cardiotocografi abbastanza attempati senza il calcolatore dei movimenti. Solo in travaglio il tracciato aveva anche il numero dei movimenti! Comunque non mi sembrano pochi i movimenti della tua bimba!
Eh si
anche a me sembrano buoni i movimenti, comunque anche io sapevo si dovessero fare dalla 37esima in poi, io ho iniziato una settimana prima a farli.
anche a me sembrano buoni i movimenti, comunque anche io sapevo si dovessero fare dalla 37esima in poi, io ho iniziato una settimana prima a farli.