Pancia dura senza dolori???
Pancia dura senza dolori???
Buona sera a tutte ragazze!!! so che ci sono un sacco di domande a riguardo ma non mi.ci trovo in nessuna.. sono a 20 settimane + 5 lavoro come commessa per 8 ore al giorno.. verso il pomeriggio mi sento la pancia pesante, ma non mi fa male.. ho letto di pance dure seguite da mal di schiena e dolori come mestruali..ma la mia non diventa durissima.. la sento solo pesante e nessun tipo di dolore.. mi devo preoccupare??? sono sempre contrazioni?? e se si è normale averle al 5 mese? ho l'incontro con l'ostetrica il 4 aprile.. grazie a tutte!!!
Re: Pancia dura senza dolori???
Io penso
Siano contrazioni , nn ti fa bene stare tanto in piedi
Io sono a 34+3 e anche io fino a qualche settimana fa me ne fregavo un pochino è facevo la magica con le pulizie ma poi ho rallentato molto
Siano contrazioni , nn ti fa bene stare tanto in piedi
Io sono a 34+3 e anche io fino a qualche settimana fa me ne fregavo un pochino è facevo la magica con le pulizie ma poi ho rallentato molto
Re: Pancia dura senza dolori???
Sicuramente
ciao probabilmente sono contrazioni penso causate dal fatto che stai all'impiedi per tante ore al giorno purtroppo per farle passare dovresti stare a riposo quindi se vuoi un consiglio parlane al ginecologo magari ti fa fare la.maternità anticipata
ciao probabilmente sono contrazioni penso causate dal fatto che stai all'impiedi per tante ore al giorno purtroppo per farle passare dovresti stare a riposo quindi se vuoi un consiglio parlane al ginecologo magari ti fa fare la.maternità anticipata