Dolore alla piega dell'inguine..
Dolore alla piega dell'inguine..
Buongiorno a tutte...ieri sera mi è iniziato a sentire ls piega dell'inguine,proprio l'osso per intenderci..mi è successo dopo essermi alzata dal letto e quando cammino mi fa male .. Pensavo che dormendoci su sarebbe passato e invece fa ancora male..secondo voi c'entra qualcosa con la gravidanza? Sono a 25 3 e non penso proprio che possa essere dovuto al peso della pancia,anche perche non ho chissá che pancia da poter pesare sul bacino.. Non so,a qualcuna di voi è capitato?
Re: Dolore alla piega dell'inguine..
Potrebbe essere
Che l'utero crescendo schiaccia dei plessi nervosi e provoca dolore!
Che l'utero crescendo schiaccia dei plessi nervosi e provoca dolore!
Io ho avuto una fitta pazzesca all'inguine dx mentre mi sedevo a tavola il gg che aspettavo il risultato delle beta..a 8settimane. Poi ho continuato ad averlo mentre camminavo e oggi che sn entrata nella 13^ a volte ancora lo avverto... Oltre ai dolori ai fianchi. Ma quel dolore lì particolare xke nn avevo la forza di alzare la gamba dovevo aiutarmi con le mani
Intanti grazie per avermi raccontato questo tuo episodio .. Comunque penso sia dovuto ad un movimento sbaglisto che ho fatto alzandomi dal letto..spero tanto che passi perche faccio fatica a camminare ..
-
millemiglia
Si posso immaginare!
Riposati ed evita movimenti bruschi!
Riposati ed evita movimenti bruschi!
Sì penso proprio che assolutamente c'entri con la gravidanza! possono essere le ovaie, possono essere anche schiacciamenti come ti hanno già scritto che l'utero crescendo provoca sui plessi nervosi, può essere un ingrossamento di alcune vene ed arterie ovariche. Io avevo questo fastidio sono andata dall'angiologo e mi è venuto fuori che ho il varicocele pelvico...sicuramente non è il tuo caso però per dire che l'inguine è una zona in cui possono accadere tante cose in gravidanza ma non preoccuparti è normale qualche fastidio! Se persiste molti giorni o o si acutizza allora contattata il ginecologo!
io da due settimane ho un dolore all'osso pubico e inguine, cammino a fatica, se mi giro nel letto dolorissimo!!!!!!!!
è la pubalgia mi sa che ma la porterò fino alla fine
è la pubalgia mi sa che ma la porterò fino alla fine
Anche a me
È capitato potrebbe essere anche il colon infiammato
È capitato potrebbe essere anche il colon infiammato