russurrogate.com

Meglio ginecologa o ginecologo?

axia56

Meglio ginecologa o ginecologo?

Messaggio da axia56 »

Buongiorno ragazze,
voglio cambiare la mia ginecologa.
cosa mi consigliate? Vi trovate meglio con uomo o donna?
nikky45

Re: Meglio ginecologa o ginecologo?

Messaggio da nikky45 »

Non volevo un ginecologo uomo perché non mi sentivo a mio agio, ma ho trovato le donne poco delicate, sbrigative e poco sensibili. poi dopo essermi trasferita in un altro paese ed essere rimasta incinta ho trovato questo ginecologo uomo, pure vecchio, che però ha una mano santa delicatissima, mi mette a mio agio e non è ne sbrigativo ne insensibile. Non tornerei mai indietro.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io ho un uomo e mai avuto problemi!nn ti fa sentire a disagio e pure quando fa il pap test zero dolori..cosa che invece sento tante donne in giro che loro provano un male cane ogni volta.
il mio comunque potrebbe essere mio padre e ascolta e consiglia.
tante volte va anche a fortuna forse!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Nemmeno a me piacciono le donne ginecologo. Paradossalmente le ho trovate sempre più superficiali e meno comprensive.
barva

Messaggio da barva »

Mi hanno consigliato un ginecologo ma non so se andarci perché non mi sentirei a mio agio.
Parlare con un uomo di sintomi gravidanza, seno, rapporti sessuali....insomma argomenti molto intimi mi metterebbe a disagio.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Dopo svariate donne posso dire sicuramente che preferisco uomo.
Più attento, più scrupoloso e più comprensivo. Decisamente la scelta migliore che potessi fare!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io sempre ginecologo uomo...mai sentita a disagio... oltretutto il mio è veramente molto sensibile...oltre che bravissimo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Poco cambia, l'importante è che sia una persona professionale!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Al consultorio, dove ti fanno proprio due cose di base, c'è un ginecologo uomo un po' anzianotto e burbero. Ma di una professionalità e carattere unici. Ostetriche donne e anch'esse molto brave.

Come ginecologo privato avevo una donna bravissima e super professionale. Ma a fine 2020 si è trasferita di regione... Ho chiesto consiglio ad un'amica e ho trovato un ginecologo uomo stupendo, molto alla mano e di una professionalità mai vista prima.

Quindi... Per me è indifferente! Basta che sappia fare il suo e abbia un buon approccio umano!
antares99

Messaggio da antares99 »

Voto ginecologo uomo al 101%

Parlo al ginecologo di seno, gravidanza, rapporti sessuali, contraccezione esattamente come parlo all'ortopedico di ossa e legamenti o al dentista di carie e placca. Non chiacchiero con un amico o un'amica al bar, parlo ad un medico nell'esercizio delle sue funzioni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”