Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto problemi nel farsi "convalidare" la richiesta di maternità anticipata del suo gine privato da quello della ASL.... :perplesso
Io soffro di un'insonnia terribile (dormo max 1 h per notte....) e di certo non posso andare al lavoro (30 km avanti e indietro....) ma quando ho chiamato al consultorio per prendere appuntamento con il loro gine per la convalida l'ostetrica che mi ha risposto mi ha detto che l'insonnia non è un motivo per concedere l'anticipata.... :aargh
e io che faccio???? 4 mesi di malattia????
richiesta maternità anticipata
Re: richiesta maternità anticipata
ciao, guarda io per altri motivi ma ho lo stesso problema, gambe pesanti, vene varicose, ginocchia messe malissimo gia di mio eppure non ho diritto a nulla..quindi sono in malattia da due settimane e penso che andro' avanti almeno un altro mese, poi si vedra'......
io non ho esperienza essendo disoccupata ma rispondere all'ostetrica che è col ginecologo che devi parlare e non con lei? Mica te la deve firmare lei l'anticipata. Ma l'appuntamento te l'ha dato o no? Se non te l'ha dato secondo me puoi richiamare e dire che vuoi un appuntamento col gine e se l'ostetrica ti chiede il motivo dell'anticipata rispondile che lo discuterai con il medico e non al telefono.
Sarà lui poi a decidere no?
Vedi se vuoi provare...
In bocca al lupo nel frattempo
Sarà lui poi a decidere no?
Vedi se vuoi provare...
In bocca al lupo nel frattempo
Nel frattempo, purtroppo, ho avuto un'altra complicazione.... sono finita al ps perchè avevo dolori allucinanti al fianco dx.... alla fine pare sia la "signorina" che diventando grande mi schiaccia il rene che si è ingrossato..... quindi via di tachipirina e a stare sdraiata sul fianco sx per buona parte del giorno....
Adesso non credo che abbia problemi a convalidarmi la richiesta.... anche se avrei preferito decisamente tenermi "solo" l'insonnia e doverci discutere un po'.... vabbè.... speriamo bene
Adesso non credo che abbia problemi a convalidarmi la richiesta.... anche se avrei preferito decisamente tenermi "solo" l'insonnia e doverci discutere un po'.... vabbè.... speriamo bene