russurrogate.com

Sesso nascituro

Rispondi
nikhi

Sesso nascituro

Messaggio da nikhi »

Ciao ragazze buongiorno a 15+3 ho fatto eco per morfologica anche se la ginecologa mi ha detto che sto a qualche giorno indietro...mi ha detto maschio al 100 per 100..e mi ha fatto vedere l ecografia...io speravo tanto in una femminuccia visto che ho già un maschietto di 3 anni...volevo sapere si possono essere sbagliati ?
alfabeta

Re: Sesso nascituro

Messaggio da alfabeta »

Non penso proprio che si possa essere sbagliato, non si sarebbe pronunciato così espressamente se avesse avuto qualche dubbio. E poi L 'importante è che sia sano vedrai che con il fratellino avranno tante cose da condividere in futuro.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Grazie di cuore si l importante che sta benissimo ovvio però guardando l ecografie del primo e di questo il pisellino sembra diverso...
scricciola

Messaggio da scricciola »

Aspetta la prossima ecografia e vedi ma penso che avesse avuto qualche dubbio il ginecologo non si sarebbe proprio sbilanciato.
antares99

Messaggio da antares99 »

Se ti ha detto così è perché è sicura altrimenti tendono a stare zitti o a dire che non è possibile vedere. 2 maschi giocheranno un sacco insieme.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Si lo penso anch'io ma il desiderio adesso di una femminuccia era davvero grande per noi..l importante che stia bene grZie a dio 🥰🥰🥰 però rimango sempre con il pallino della femminuccia 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”