Feti: cosa ne pensate
Feti: cosa ne pensate
Ma voi realmente sentite i vostri embrioni/feti anche nei primi mesi di gravidanza come se fossero già dei bambini? Provate dei sentimenti per l'embrione?
Re: Feti: cosa ne pensate
È il mio bambino.
Non uso altri termini.
Li ho amati dal test positivo.
Non uso altri termini.
Li ho amati dal test positivo.
Non capisco la domanda.....cmq anche dopo ina biochimica stavo distrutta certo che lo voglio bene e il mio figlio già dal concepimento
Io no, l affetto è arrivato sentendolo in pancia gli ultimi mesi e poi al parto giorno dopo giorno stando insieme e ora è la mia ragione di vita.
Ora aspetto il 2o e sono al 3o mese e questo bimbo lo voglio, sto attenta a cosa mangio, prendo vitamine e di certo non farei niente per fargli del male ma non posso dire che lo amo, lo amerò quando ci conosceremo ma per ora siamo due compagni di viaggio.
Ora aspetto il 2o e sono al 3o mese e questo bimbo lo voglio, sto attenta a cosa mangio, prendo vitamine e di certo non farei niente per fargli del male ma non posso dire che lo amo, lo amerò quando ci conosceremo ma per ora siamo due compagni di viaggio.
Ogni donna che desidera una gravidanza, quando resta incinta, sa perfettamente che per molte settimane il suo "bambino" non sarà altro che un grumo di cellule. Eppure quel grumo di cellule ha già un cuore che pulsa e non si può non pensarlo come ad una vita che cresce. Un figlio è un figlio, anche se ancora non ha la forma di un bambino.
Io lo chiamavo embrione all.inizio, poi feto se era tale e verso il 4 5 mesi l ho detto al fratellino più grande e ho iniziato a chiamarla bimba. Fino ad.allora ero... fredda... vedevo tutto come un opportunità che si stava x realizzare. Dopo 3 aborti era ovvio che nn mi affezionano piu
Razionalmente direi di no, soprattutto nei primi mesi dove tutto può accadere, io però ho avuto un attaccamento fortissimo fin dal primo giorno. L'idea che potesse andare male mi uccideva nonostante fossi conscia che l'embrione a inizio gravidanza non è altro che appunto un embrione. Ma l'ho voluto così tanto, ero così pronta ad averlo che appena scoperto ho provato subito una sorta di affezione. Con l'andare avanti della gravidanza l'affetto è divenuto sempre più intenso, quella sensazione che senti che speri che vada tutto bene che sei preoccupata per lui/lei che faresti qualsiasi cosa per questo esserino. Cose che prima pensavo solo per mio marito e il mio gatto sono diventati pensieri anche per lui. È da pochi giorni ho iniziato a dargli il nome che abbiamo scelto. Prima avevo quasi paura.
Io si, da subito, chiamato fagiolino già dalle prime settimane, per poi scoprire che si trattava di una fagiolina
Sono alla III gravidanza, fine terzo mese e non sono ancora affezionata all'inquilino ne lo immagino nella nostra famiglia. Solo per il II ho iniziato ad affezionarmi presto e l'ho sentito pure prestissimo. Io sono fatta così per autodifesa forse ma finché non li sento bene e non nascono non gli do una vera e propria identità/affezione. Con questo terzo poi sono proprio distaccata e ne ho tutte le ragioni.
Il giorno che ho visto battere i cuori dei miei gemelli che stanno crescendo in pancia, per poco non morivo li dalla gioia.
Non vedevo niente, solo una macchiolina bianca nel monitor che pulsava a 7 settimane di gravidanza.
Io non ci credo ancora che li partoriró, sono molto titubante per tutto il percorso doloroso che ho dovuto affrontare, ma ti giuro che li ho amati più di me stessa dal giorno in cui ho visto quello sfarfallio sul monitor
Non vedevo niente, solo una macchiolina bianca nel monitor che pulsava a 7 settimane di gravidanza.
Io non ci credo ancora che li partoriró, sono molto titubante per tutto il percorso doloroso che ho dovuto affrontare, ma ti giuro che li ho amati più di me stessa dal giorno in cui ho visto quello sfarfallio sul monitor