russurrogate.com

Ma che slip devo usare

Rispondi
reika

Ma che slip devo usare

Messaggio da reika »

scusate la domanda un p cosi' ma...sono alla 9 +2 e ancora "sopporto"il xizoma,mi trovo bene con quelli di intimissimi senza cuciture xchè non stringono ma sono in microfibra mia mamma dice che sbaglio e che dovrei usare le mutande in cotone premaman ma di già nel senso,non ho ancora la pancia e mi sento "fasciata" con quelle...cosa mi consigliate
iremistrale

Re: Ma che slip devo usare

Messaggio da iremistrale »

io sono di 30 settimane e uso gli slip normali, ma solo perchè non mi sono mai sentita comoda in perizoma, ma c'è chi è arrivata fino in sala parto col peri, quindi tranquilla, usa quello che ritieni più comodo
blackflower

Messaggio da blackflower »

ho usato quelle prememam alle tue settimane, ma comunque usavo dei semplici slip bianchi un po con la vita piu alta (ovviamente di cotone)
quando comincerai a fare un po di pancia metterai quelle premamam, ma per ora.......... baci
dafne

Messaggio da dafne »

Infatti
devo comprarmi quelli in cotone anzicchè in microfibra
benna

Messaggio da benna »

Io quando sono andata in ospedale
per partorire portavo il perizoma.... l'importante per qualsiasi indumento, mutande, pantaloni, calze e' che non ti stringano
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io a 34 settimane
porto i miei slip di cotone a vita bassa, tanto sono morbidi e l'elastico è basso basso non stringe.
io poi ho pure l'ombelico tesissimo con un acicatrice di una laparoscopia fatta anni fa...mi da fastidio pure la canottiera che appoggia li, figurati se mi metto le mutande a vita alta!!!!
Il perizoma no perchè non lo amo particolarmente ma credo che se non ti stringe la pancia avere 1 cm di stoffa tra le chiappe o avere tutto il sedere coperto non faccia molta differenza al pupo!!!
fe990

Messaggio da fe990 »

E tu
finche' lo sopporti usa perizoma di cotone e quando non li sopporterai piu' usa le mutandine a vita bassa sempre di cotone...

ma qui fra di noi c'e' chi ha portato il perizoma fino all'ultimo..
astrid

Messaggio da astrid »

Slip premaman?
Ma come sono? Parlate delle pancerine? A me me gli slip normali stringono troppo
Gina

Messaggio da Gina »

L'importante
è che si adi cotone, preferibile il bianco
perizoma jeans stretti non vanno d'accordo perchè una semplice infezione in gravidanza può diventare un problema
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”