russurrogate.com

Apermus e collo dell'utero accorciato

Rispondi
blackflower

Apermus e collo dell'utero accorciato

Messaggio da blackflower »

Sono a 35+2 oggi, lunedì scorso (quindi a ... ho iniziato a prendere apermus. al controllo di oggi la gine mi ha trovato il collo dell'utero chiuso ma accorciato e neanche di poco: è passato dai 33 mm del mese scorso a 19 mm (mi ha detto che il limite è 30). mi ha detto di non preoccuparmi ma di non fare sforzi, mi ha assicurato che potrebbe non voler dire nulla e rimanere così fino alla fine anche se ridendo e scherzando mi ha detto che secondo lei a 40 settimane non ci arrivo, la bimba tra l'altro ha la testa molto bassa. per il resto è tutto perfetto.
adesso mi chiedo... sarà bene che sospenda l'apermus? io vorrei arrivare a 37 settimane, poi per me la bimba può anche nascere! allora pensavo...magari lo sospendo e lo riprendo a partire dalla 37esima...tanto a quel punto è a termine . che dite? qualcuna si è trovata nella mia situazione?
dafne

Re: Apermus e collo dell'utero accorciato

Messaggio da dafne »

Io non lo sto usando
Pero' comunque per sicurezza ti direi di sospenderlo e di riposarti.
Meglio arrivare almeno alla fine della 37 esima secondo me! Dalla 37 esima tonda ricominci
benna

Re: Apermus e collo dell'utero accorciato

Messaggio da benna »

Anche io
Lo sto usando dalla 36 sett 10 granuli 3 volte al giorno e ora sono di 39 sett.. non so sia l apermus non credo..ma se ti fa stare tranquilla sospendIlo ! Tanto alla fine sei a un buon punto ... io invece sono sigillata ,testa alta niente accorciamenti. . Uffa !!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”