russurrogate.com

Trombosi venosa in gravidanza

Rispondi
Clarisa56

Trombosi venosa in gravidanza

Messaggio da Clarisa56 »

Chi di voi ha avuto una trombosi alla gamba e potrebbe raccontare come se ne è accorta? So ke molto probabilmente non è il mio caso ma questa malattia mi fa tantissima paura, sono alla fine del 4 mese di gravidanza e so ke in gravidanza le possibilità di averla aumentano. La mia ansia viene da un dolore alla gamba sinistra Ke ho da due giorni, anche se non è né rossa né gonfia e non è un dolore fisso ma va e viene
leddens

Re: Trombosi venosa in gravidanza

Messaggio da leddens »

Solo ke a volte faccio proprio fatica a camminare oggi quindi potrebbe anche essere l'utero in crescita ke preme su qualche nervo
desy

Messaggio da desy »

Ciao pollicino, e grazie per aver portato la tua esperienza, anche se immagino non sia facile visto purtroppo l'esito.. Mi dispiace davvero molto 😢 probabilmente sarà un commento non apprezzato da molte, ma stimo davvero tanto la tua scelta. Credo che poter scegliere sia assolutamente legittimo nonché, secondo mio personale giudizio, la cosa migliore.

Anche io preferisco indagare tutto il possibile, così da conoscere interamente la situazione e poter prendere delle decisioni consapevolmente.

Ma quindi prima di fare dna test avevi effettuato il bitest?
axia56

Messaggio da axia56 »

Solo ke a volte faccio proprio fatica a camminare oggi quindi potrebbe anche essere l'utero in crescita ke preme su qualche nervo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”