Angel sound, datemi un parere perché non sento!
Angel sound, datemi un parere perché non sento!
Un'amica mi ha prestato angel sounds e l'abbiamo provato insieme la scorsa settimana. Per qualche secondo abbiamo sentito il battito. Stasera ho riprovato da sola due volte, circa 2/3 min per ogni volta muovendomi in diverse direzione e col gel però sento un battito lento che è sempre nella stessa zona, e penso sia il mio battito. Ho sentito solo mezzo secondo quello che sembrava un battito più forte in basso al centro ma quasi subito è sparito. Sono rimasta ancora un po' ma nulla. Sono a 13 settimane e qualche giorno..Possibile che non lo senta io perché sono inesperta o è successo qualcosa? Sono agitata e ho anche paura possa avergli fatto male usarlo. Mi date un vostro parere?
Re: Angel sound, datemi un parere perché non sento!
Evita di usarlo per ora, e credo sia più inesperienza.
-
sammarcanda
Dici che è presto o di evitare di usarlo perché fa male?
-
elenaleone
Ciao, guarda non so se è lo stesso ke ho usato io oppure se ognuno ha regole diverse, ma io mi ricordo ke andava usato dalla 16 sett. Cmq quando sentirai il battito del bambino lo capirai xk è cm 1 tamburo, è impossibile confonderlo cn il tuo battito!! vedrai ke cn il passare delle lo scoverai sempre + facilmente
Passare delle settimane*
Cmq certo nn avrebbe usato tantissio, anke se devo ammette ke io 1 volta al giorno lo usavo, fino a qnd poi il bimbo nn si è comiciato a muovere in continuazione e allora l'ho usato sempre meno fino a nn usarlo +
Cmq certo nn avrebbe usato tantissio, anke se devo ammette ke io 1 volta al giorno lo usavo, fino a qnd poi il bimbo nn si è comiciato a muovere in continuazione e allora l'ho usato sempre meno fino a nn usarlo +