A che settimana avete sentito muoversi il piccolo nella prima gravidanza?
Io ho sentito un calcetto a 18 settimane e ora sento delle cose strane ma non si sente ancora bene.
Non vedo l'ora di sentirlo
Movimenti
-
gattadebby
Re: Movimenti
La prima bambina l'ho sentita bene bene a 20 settimane. La seconda alla 22esima
Ho iniziato a sentire qualcosa alla 17/18 ma essendo il primo figlio li ho confusi per movimenti intestinali...alla 22 invece ne sono stata sicura.
Si sentono soprattutto la sera, quando tu sei più rilassata loro si muovono di più. Sdraiati e rilassati, resta ferma un po' e sentirai tutto. Alla 37esima non ti lascerà più dormire a forza di calci
Si sentono soprattutto la sera, quando tu sei più rilassata loro si muovono di più. Sdraiati e rilassati, resta ferma un po' e sentirai tutto. Alla 37esima non ti lascerà più dormire a forza di calci
Ma io oggi ho sentito una cosa strana mai percepita prima. Al centro della pancia, tra ombelico e pube, tipo uno strisciamento, un'onda strisciante..Potrebbero essere piccoli movimenti? Essendo alla 14esima non so se già si sentono. Ho letto di qualcuna che li ha sentiti molto presto però non so nemmeno distinguere che movimento fosse.
-
millemiglia
Si infatti li sento solo di sera se sto sdraiata a pancia in su

Dalla 20esima ho sentito distintamente entrambe le volte
Io ho cominciato a sentire delle bolle d'aria alla 15 settimana...inizialmente si confondono con movimenti intestinali,poi man mano i movimenti diventano sempre più percettibili. Quando raggiungono almeno i 500g allora li si comincia a non fraintenderli con altro. 🥰