russurrogate.com

Eterologa da single

Rispondi
ashley

Eterologa da single

Messaggio da ashley »

Cosa ne pensate?? avete esperienze?
diavolettabuona

Re: Eterologa da single

Messaggio da diavolettabuona »

in fin dei conti quanti genitori sono separati e quanti padri dei figli si disinteressano... se le condizioni economiche ci sono, non vedo perché no. se io avessi un figlio e un uomo decide di non frequentarmi perché ho un figlio beh allora vuol dire che non ho perso proprio niente
Canie

Messaggio da Canie »

Io non posso

fornirti una testimonianza diretta sull'argomento figli da single.
Però, ti dico che ho conosciuto l'uomo giusto tardi e nonostante il terrorismo della ginecologia, sono rimasta incinta (naturalmente) anche rapidamente.
Certo tu dici di queste menopause precoci nella tua famiglia, ma hai preso in considerazione il congelamento dei tuoi ovuli per usarli, un giorno, in caso di bisogno (e con un uomo a fianco )?

Figli da single, ognuno la pensa, chiaramente, a suo modo.
Dico la mia:
1) c'è l'aspetto economico, devi mantenerlo da sola e se in coppia l'eventuale morte di un coniuge, anche a questo si deve pensare viene tamponata dall'altro, da sigle non è così;
2) condizione economica necessaria, ma non sufficientemente. Ho letto che le cure ormonali, aumentano i rischi di tumori, bisogna tener conto anche di questo, sempre nel discorso di non lasciare al mondo un orfano;
3) come gestire il bambino con eventuali nuove storie d'amore? Spesso gli uomini scappano da donne con figli. Io ho deciso, se dovessi mai lasciarmi con mio marito, eventuali nuovicompagni non li porterei mai a casa da mia figlia (a me da figlia avrebbe dato un fastidio terribile!!!) e, purtroppo ne ho sentite tante di uomini che entrano in casa e si approfittano delle bambine.

Come vedi, non ho una opinione favorevole sull'essere mamma single, potrai dire che bisogna passarci, ma anche io a 35 ero single...in base alla mia esperienza ti dico che, quando meno te lo aspetti, arriverà la persona giusta.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Tutte le mamme single (vedove o divorziare) che vedo intorno non sono felici, o hanno rinunciato alla propria vita (e, cmq, gestire un figlio da soli non è facile, pensa solo alla fase adolescianziale!) o, ad un certo punto, stanche di essere sole, si sono messe in casa porci che hanno approfittato dei figli.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

certo, ognuno sente la maternità in modo diverso.
Io ho conosciuto mamme single non per scelta, ma perché ritrovate vedove o divorziate
Quando si sceglie (e si fa da donne adulte) un passo del genere, vuol dire che si è riflettuto tanto e ponderato tutte le ipotesi, con alla base una grande solidità economica.

La mia testimonianza riguarda soprattutto l'esperienza lunga da single e l'orologio biologico.
La forumista dice che a lungo è stata in coppia, ora, non abituata a stare sola potrebbe prendere una decisione affrettata (infatti, si pone dei dubbi).
Una persona non abituata a stare sola può crescere da sola un figlio? Quel figlio è altruismo o bisogno di compagnia?

35 anni non sono 45-48, ha del tempo (e c'è sempre ipotesi congelamento ovociti).

i figli delle tue amiche single quanti anni hanno?
alina99

Messaggio da alina99 »

Le mie amiche
Con figli hanno dai 38 ai 45 anni
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho conosciuto mamme single felici di aver fatto un figlio da sole e mi hanno incoraggiata nella mia scelta... Poi ogni persona ha la propria personalità e affronta determinate situazione in modo diverso... Io non sono spaventata dagli ostacoli.. Sono sicura di fare la cosa giusta...
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

a prescindere dall'eterologa, oggi ci sono tantissime mamme single e se la cavano cmq.
poi per qunato riguarda l'eterologa, a quanto ho capito, si usano sia gli ovuli che lo sperma donati?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”