russurrogate.com

22 settimane pochi movimenti

Rispondi
ashley

22 settimane pochi movimenti

Messaggio da ashley »

sono in ansia, sento pochissimi movimenti, ad esempio adesso è da sabato che non sento nulla, non ho mai sentito calcetti o nulla di simile, ma solo una sensazione di "stiracchiamento" nella pancia specialmente quando sono a passeggiare.
Sono in sovrapeso ed ho la placenta anteriore possono essere questi i motivi? Vi prego aiutatemi non vorrei chiamare il ginecologo anche perchè ho la visita di controllo venerdì, ma sono in ansia!
fracla

Re: 22 settimane pochi movimenti

Messaggio da fracla »

Stai tranquilla se la bimba sta bene non ti agitare,a volte li si sente più tardi o il sovrappeso attutisce o magari è più calmina,io di solito la sento in momenti particolari della giornata e quando sono stesa a pancia in su
Non ti preoccupare è ancora presto comunque più avanti la sentirai nettamente!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io l'ho sentito 2 volte... Forse!!!!... :-\ neanke sono sicura, le famose ali di farfalla non le ho sentite, la sensazione era quella di un dito ke mi pizzicava l'utero! booo!!! Cmq se la tua stellina sta bene,ki se ne frega dei movimenti,li sentirai piu avanti!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

sono paranoica lo so...speriamo di essere un po' più rilassata nei mesi prossimi!
yellow

Messaggio da yellow »

Io sono a 24+6
e sento il bambino muoversi da qualche settimana (un terremoto!), ma nella precedente gravidanza la mia bambina non si muovava quasi mai... nenache nelle ultime settimane.. Non preoccuparti: se il ginecologo ha detto che è tutto ok non c'è motivo di allamarsi, magari è solo un bimbo molto tranquillo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”