Posso chiedervi che parto avete fatto, a quante settimane e quanti anni avete?
io sono al terzo figlio, due parti naturali e spero di continuare così ma il diabetologo mi ha detto che molto probabilmente farò il cesareo
Per chi ha avuto diabete gestazionale
-
sweetirene
Re: Per chi ha avuto diabete gestazionale
Ti racconto la mia esperienza.
seconda gravidanza e diabete gestazione alla 12 settimana quasi subito in terapia insulinica.
controlli frequenti per me e il bambino per controllare che non fosse grosso.
Parto naturale indotto a 40+0 perché le misure andavano bene. In sala parto flebo con insulina/glucosio per essere stabile. Epidurale. Bambino di 3600. Dopo il parto mi è stato diagnosticato il diabete lada autoimmune e faccio insulina.
adesso aspetto il terzo e tutto bene per adesso. Spero ancora in un parto naturale.
Se stiamo attente al nostro peso e alle glicemie andrà tutto al meglio.
seconda gravidanza e diabete gestazione alla 12 settimana quasi subito in terapia insulinica.
controlli frequenti per me e il bambino per controllare che non fosse grosso.
Parto naturale indotto a 40+0 perché le misure andavano bene. In sala parto flebo con insulina/glucosio per essere stabile. Epidurale. Bambino di 3600. Dopo il parto mi è stato diagnosticato il diabete lada autoimmune e faccio insulina.
adesso aspetto il terzo e tutto bene per adesso. Spero ancora in un parto naturale.
Se stiamo attente al nostro peso e alle glicemie andrà tutto al meglio.
! Speriamo bene!! Anche io insulina dalla 13esima settimana solo la lenta..sto molto attenta al peso e fortunatamente per ora sono a -7kg
Wow che brava.. io a questo giro meno brava 
Ciao, anch'io due anni fa avevo 35 anni seconda gravidanza diabete gestazionale, io sono rimasta scioccata perché sono magra.... Ma per fortuna ho fatto solo dieta non sono arrivata a fare l'insulina ma al inizio non vi dico quanta fame ho patito, avevo sempre fame, la gravidanza e andata bene ma ho fatto cesareo per un altra cosa, il primo figlio non ho avuto il diabete ed è nato con parto naturale.
Prima gravidanza con diabete gestazionale. Ho partorito a 35+3 con parto naturale e il bimbo non è stato ipoglicemico.