russurrogate.com

costo farmaci in italia

rufolo

costo farmaci in italia

Messaggio da rufolo »

quanto avete speso per i farmaci per l'ovo? vi sono stati rimborsati dalla clinica?
frolita58

Re: costo farmaci in italia

Messaggio da frolita58 »

sarei curiosa anche io di saperlo visto che abbiamo già progarmmato la prima visita.
lamarti

Messaggio da lamarti »

rufolo ha scritto:quanto avete speso per i farmaci per l'ovo? vi sono stati rimborsati dalla clinica?
l'unico che costa davvero molto e' il decapeptyl, fino a 200 euro, tutto il resto e' abbordabile
lamarti

Messaggio da lamarti »

frolita58 ha scritto:sarei curiosa anche io di saperlo visto che abbiamo già progarmmato la prima visita.
se firmi il contratto subito, la clincia ti dara' tutti i farmaci necessari
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

guarda che abbimo firmato il contratto ma mi hanno detto che il costo dei farmaci mi sarà rimborsato in seguito mostrando gli scontrini. perché a voi ve li hanno dati subito?
Carnis

Messaggio da Carnis »

fedecri84 ha scritto:guarda che abbimo firmato il contratto ma mi hanno detto che il costo dei farmaci mi sarà rimborsato in seguito mostrando gli scontrini. perché a voi ve li hanno dati subito?
se firmi il contratto e fai il pagamento subito mentre sei a Kiev, i farmaci te li danno subito e li porti con te in italia
rufolo

Messaggio da rufolo »

noi abbiamo fatto a rate, sicché i farmaci me li devono rimborsare in seguito
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Carnis ha scritto: se firmi il contratto e fai il pagamento subito mentre sei a Kiev, i farmaci te li danno subito e li porti con te in italia
ah capito... vabbe, non ci potevamo permettere di dare subito tutta la somma. alla fine saranno rimborsati ugualmente
rufolo

Messaggio da rufolo »

rgazze ma qualcuno ha pagato in contanti? vorrei capire se vi hanno dato problemi alla dogana x i contanti?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

rufolo ha scritto:rgazze ma qualcuno ha pagato in contanti? vorrei capire se vi hanno dato problemi alla dogana x i contanti?
noi abbiamo fatto un bonifico.. perché vuoi dare i contanti? sicuramente è piu' sicuro portare la carte e non i contanti
Rispondi

Torna a “Farmaci”