costo farmaci in italia
costo farmaci in italia
quanto avete speso per i farmaci per l'ovo? vi sono stati rimborsati dalla clinica?
Re: costo farmaci in italia
sarei curiosa anche io di saperlo visto che abbiamo già progarmmato la prima visita.
l'unico che costa davvero molto e' il decapeptyl, fino a 200 euro, tutto il resto e' abbordabilerufolo ha scritto:quanto avete speso per i farmaci per l'ovo? vi sono stati rimborsati dalla clinica?
se firmi il contratto subito, la clincia ti dara' tutti i farmaci necessarifrolita58 ha scritto:sarei curiosa anche io di saperlo visto che abbiamo già progarmmato la prima visita.
guarda che abbimo firmato il contratto ma mi hanno detto che il costo dei farmaci mi sarà rimborsato in seguito mostrando gli scontrini. perché a voi ve li hanno dati subito?
se firmi il contratto e fai il pagamento subito mentre sei a Kiev, i farmaci te li danno subito e li porti con te in italiafedecri84 ha scritto:guarda che abbimo firmato il contratto ma mi hanno detto che il costo dei farmaci mi sarà rimborsato in seguito mostrando gli scontrini. perché a voi ve li hanno dati subito?
noi abbiamo fatto a rate, sicché i farmaci me li devono rimborsare in seguito
ah capito... vabbe, non ci potevamo permettere di dare subito tutta la somma. alla fine saranno rimborsati ugualmenteCarnis ha scritto: se firmi il contratto e fai il pagamento subito mentre sei a Kiev, i farmaci te li danno subito e li porti con te in italia
rgazze ma qualcuno ha pagato in contanti? vorrei capire se vi hanno dato problemi alla dogana x i contanti?
noi abbiamo fatto un bonifico.. perché vuoi dare i contanti? sicuramente è piu' sicuro portare la carte e non i contantirufolo ha scritto:rgazze ma qualcuno ha pagato in contanti? vorrei capire se vi hanno dato problemi alla dogana x i contanti?