Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?
-
Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?
La mia età avanza e non va indietro, e a novembre gli anni sono 38, gli ormoni dondolano e i medici mi danno vicina alla premenopausa...precoce.
Allora si pensa all'ovodonazione, unica chance visti i miei problemi, ma i soldatini sanissimi del maritino...
Ho cercato su internet info a destra e manca, ma non sappiamo decidere.....
Qualcuna ha consigli, notizie esperienze su centri esteri, circa l'ovodonazione? Qualche successo?
Aiutatemi...ho bisogno di luce nel buio della mia confusione mentale.
Grazie e un bacione a tutte!!
Allora si pensa all'ovodonazione, unica chance visti i miei problemi, ma i soldatini sanissimi del maritino...
Ho cercato su internet info a destra e manca, ma non sappiamo decidere.....
Qualcuna ha consigli, notizie esperienze su centri esteri, circa l'ovodonazione? Qualche successo?
Aiutatemi...ho bisogno di luce nel buio della mia confusione mentale.
Grazie e un bacione a tutte!!
Re: Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?
io mi sono rivolta alla biotex
mi sono trovata molto bene, 2 ovo, 2 positivi...
la prima purtroppo andata male, perchè tsh alto, mutazione mthfr in omozigosi, (per il mio gine era tutto ok! )
queta volta mi sono affidata ad un ematologo
alla biotex, non hai tempi di attesa, donatrice esclusiva, tanti bei embrioncini da congelare...
attendo buone notizie da un'amica che è in cova di 2 embrioncini...tra pochi gg farà le beta...
mi sono trovata molto bene, 2 ovo, 2 positivi...
la prima purtroppo andata male, perchè tsh alto, mutazione mthfr in omozigosi, (per il mio gine era tutto ok! )
queta volta mi sono affidata ad un ematologo
alla biotex, non hai tempi di attesa, donatrice esclusiva, tanti bei embrioncini da congelare...
attendo buone notizie da un'amica che è in cova di 2 embrioncini...tra pochi gg farà le beta...
-
mi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo ai tuoi esami che hanno contribuito al fallimento della prima ovod. se non ti sembro troppo indiscreta.
cariotipo costituzionale, fibrosi cistica.... sono esami che vanno fatti una volta sola perchè sono "definitivi" come il gruppo sanguigno
tata in grecia allo Jakentro a febbraio per ovodonazione ma purtroppo non è andata bene
Care amiche io finalmente sono incinta e fare l eco del tuo bimbo per la prima cosa e l esperienza piu bella della vita
anche io sono stata in quel centro e mi sono trovata bene, mi ha fatto anche un pochino di sconto, finalmente ci sono riuscita!!!
Ciao a tutte io ho fatto due ovodonazioni in spagna ma non sono andata bene e poi non mi sono trovata neanche bene
-
Ho letto per curiosità i centri consigliati da alcune amiche. Sono passati solo un paio d'anni e anche meno.. Ma sembrano vent'anni. Ho letto di centri nei quali oggi non va più quasi nessuna. Di un centro francese ma che ha una sede a Barcelona che oggi forse e' la più scarsa clinica in termini di risultati. Che strano se ci si pensa...
è indispensabile affrontare questo percorso essendo quanto più informati possibile: in gioco ci sono impatti emotivi, fisici ed economici che possono essere aggravati se ci si affida a decisioni non approfonditamente meditate e confrontate con le informazioni che si riescono a reperire, con i dubbi che si riesce a far emergere.