russurrogate.com

Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?

PattyMatteo

Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?

Messaggio da PattyMatteo »

La mia età avanza e non va indietro, e a novembre gli anni sono 38, gli ormoni dondolano e i medici mi danno vicina alla premenopausa...precoce.
Allora si pensa all'ovodonazione, unica chance visti i miei problemi, ma i soldatini sanissimi del maritino...
Ho cercato su internet info a destra e manca, ma non sappiamo decidere.....
Qualcuna ha consigli, notizie esperienze su centri esteri, circa l'ovodonazione? Qualche successo?
Aiutatemi...ho bisogno di luce nel buio della mia confusione mentale.
Grazie e un bacione a tutte!!
hoping

Re: Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?

Messaggio da hoping »

io mi sono rivolta alla biotex
mi sono trovata molto bene, 2 ovo, 2 positivi...
la prima purtroppo andata male, perchè tsh alto, mutazione mthfr in omozigosi, (per il mio gine era tutto ok! )
queta volta mi sono affidata ad un ematologo
alla biotex, non hai tempi di attesa, donatrice esclusiva, tanti bei embrioncini da congelare...
attendo buone notizie da un'amica che è in cova di 2 embrioncini...tra pochi gg farà le beta...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

mi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo ai tuoi esami che hanno contribuito al fallimento della prima ovod. se non ti sembro troppo indiscreta.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

cariotipo costituzionale, fibrosi cistica.... sono esami che vanno fatti una volta sola perchè sono "definitivi" come il gruppo sanguigno
alina99

Messaggio da alina99 »

tata in grecia allo Jakentro a febbraio per ovodonazione ma purtroppo non è andata bene
lamarti

Messaggio da lamarti »

Care amiche io finalmente sono incinta e fare l eco del tuo bimbo per la prima cosa e l esperienza piu bella della vita
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

anche io sono stata in quel centro e mi sono trovata bene, mi ha fatto anche un pochino di sconto, finalmente ci sono riuscita!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao a tutte io ho fatto due ovodonazioni in spagna ma non sono andata bene e poi non mi sono trovata neanche bene
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ho letto per curiosità i centri consigliati da alcune amiche. Sono passati solo un paio d'anni e anche meno.. Ma sembrano vent'anni. Ho letto di centri nei quali oggi non va più quasi nessuna. Di un centro francese ma che ha una sede a Barcelona che oggi forse e' la più scarsa clinica in termini di risultati. Che strano se ci si pensa...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

è indispensabile affrontare questo percorso essendo quanto più informati possibile: in gioco ci sono impatti emotivi, fisici ed economici che possono essere aggravati se ci si affida a decisioni non approfonditamente meditate e confrontate con le informazioni che si riescono a reperire, con i dubbi che si riesce a far emergere.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”