Ovuli di progeffik e bagni in mare?
-
Ovuli di progeffik e bagni in mare?
nel caso fossi incinta e dovessi iniziare la terapia di progesterone anche al mare, come posso fare per conciliare ovuli e bagno in mare? Devo farvi tutte queste domande prematuramente, perchè poi non avrei il tempo di farvele. Grazie
Re: Ovuli di progeffik e bagni in mare?
Non ci avevo pensato... Ma il dubbio riguarda il fatto di "perderli" in acqua o il "gestire" le perdite schifosette che producono ?
-
Potresti metterne uno al mattino e due alla sera come mi hanno fatto fare l'ultima volta a me pero' chiedi consiglio prima ai medici che ti seguono
Io facevo le punture e quando ho avuto la certezza di essere incinta ho fatto gli ovuli perchè non avevo più nessuno che mi faceva le punture.
Ma sia delle punture che degli ovuli ne facevo solo una al giorno, e lo mettevo prima di andare a dormire.
Ma sia delle punture che degli ovuli ne facevo solo una al giorno, e lo mettevo prima di andare a dormire.
A me
hanno dato punture di prontogest alla biotexcom mai preso ovuli
hanno dato punture di prontogest alla biotexcom mai preso ovuli
se lo devi mettere la sera lo metti prima di andare a dormire come ultima cosa..cosi se ne sta bello fermo tutta la notte..
ma se lo devi mettere anche la mattina non so come puoi fare
potresti metterli alle 6 del mattino così puoi stare aletto un'oretta., alle 14 così ti fai un po d riposo dopo pranzo e prima d tornare in spiaggia e la sera alle 22-
Ciao
Ciao
-
L'unico un po' scomodo sarebbe quello delle 6...ahahahah!
magari metti progefik vicino a te ,la sveglia x le 6 ( fai pipì) ti metti ovulo poi torni a nanna fino le 7 o le 8,il tempo che il corpo assorba l'ovulo.
Io pensavo d suggerirti le ore 7 ore 15 ore 23,ma poi diventa tardi per l'ovulo delle 15.
Io pensavo d suggerirti le ore 7 ore 15 ore 23,ma poi diventa tardi per l'ovulo delle 15.