Ho smesso solo venerdì di lavorare ma sto abbastanza bene.
Da un po' di giorni però sto accusando di tutto, sembra di essere incintissima di colpo!
Mal di piedi appena faccio 2 passi, insonnia, emorroidi fastidiosissime, senso di peso sulla vagina e prurito e gonfiore... Oltre ai maldipancia se faccio sforzi, tipo passaggiata col figlio di 4 anni che va come una lippa, e alle prime false contrazioni.
Mi sento un rottame!!
Voi come va???
Disturbi a fine gravidanza... Come siete messe?
-
blackflower
Re: Disturbi a fine gravidanza... Come siete messe?
Ciao scrivo a quest ora perché ho acidità notturna ma non sempre per fortuna, poi emorroidi ma non mi danno particolare fastidio anche se sono molte essendo alla seconda gravidanza a 33 settimane.... Da due giorni sento proprio il peso della bimba in zona retto quasi, il ginecologo dice che il secondo si sente di più perché i tessuti cedono un po'... Sto facendo esercizi di kegel per il perineo... Gonfiore alle gambe no perché uso tutto il giorno le calze compressive dato che mi è uscita da mesi una varice inguinale... Per via di contrazioncine ne ho parecchie, la sera soprattutto appena mi alzo in piedi tipo... Ma credo sia anche l intestino che irritato e la bimba che si muove molto che me le creano...
dai che ci manca poco a te!! In bocca al lupo!
dai che ci manca poco a te!! In bocca al lupo!
Io oggi 37+2 con: emorroidi, stitichezza, bruciore di stomaco, fiato corto, stanchezza, difficoltà a dormire (mi sveglio almeno due volte a notte e spesso faccio taaanta fatica a riaddormentarmi... sarà l'ansia che cresce?)
Sì dormire è un disastro... mi sembra di aver sonno tutto il giorno, ora di coricarsi BAM! sveglia come un Grillo fino alle 5 del mattino... E poi marito e figli li devo sbrandare io altrimenti nessuno si alza!
Oggi si è aggiunto emayocriti nelle urine... Vediamo mercoledì che mi dicono alla visita!
Oggi si è aggiunto emayocriti nelle urine... Vediamo mercoledì che mi dicono alla visita!