In caso di aborto o uovo cieco, cosa vi è stato consigliato?
-
In caso di aborto o uovo cieco, cosa vi è stato consigliato?
Mi chiedo a voi cosa vi è stato consigliato di fare? Si può smettere con la terapia,aspettare che arrivi il ciclo e l'utero si "pulisce" da solo? O bisogna in ogni caso intervenire?
Re: In caso di aborto o uovo cieco, cosa vi è stato consigli
e ' stato uno strazio beffa della beffe ho fatto fare il citogenetico sul materiale abortivo era una femmina e sana
-
Non sono riusciti a dirti il motivo dell'aborto? Anticorpi o altro?
Anch'io volevo farlo ma nel mio caso probabilmente era troppo presto, poco materiale e soprattutto non si era visto l'embrione.
-
Su consiglio della ginecologa del centro ho preso un buscopan. Il senso di bruciore è passato ma continuo ad avere un dolorino fisso all'altezza del rene destro. Mi ha detto che fino a quando non ci sono perdite, non serve andare all'ospedale.
Anche a me il gine disse subito di fare raschiamento (ad essere sincera ora non so che intervento fosse di preciso...) ma io avevo paura che ci fosse qualcosa lì che aspettava di farsi vedere... ho tirato avanti fino a 7 o 8 settimane (non ricordo di preciso se vuoi vado a vedere) e la mattina prima dell'intervento ho chiesto una ultima eco x controllare che davvero non ci fosse... Io avevo piuttosto paura di espellere da sola ho preferito l'intervento e mi è andata bene non ho avuto conseguenze...
In caso di beta in crescita (può essere uovo cieco) ma non aborto ....quindi converrebbe aspettare. Voi cosa ne pensate?
inanzitutto bisogna avere camera più di 5mm per iniziare a vedere sacco..tu quanto hai e solo dopo 10 mila per embrione
ma scherziamo
solo all'8 settimana si chiude il capitolo...
ma scherziamo
solo all'8 settimana si chiude il capitolo...
Infatti mi pare presto per intervenire
io ti auguro che vada poi vai dal ginecologo una semplice serafica pernacchia e mandalo a cag....
forza resisti
forza resisti