Salve a tutte qualcuna di voi ha fatto la domanda online di maternità obbligatoria..avrei bisogno di qualche aiuto....premetto che sono in maternità anticipata dal inizio della gravidanza è termina il 19-01
Passo 1) Accedo ai servizi di Maternità e apro la pagina inerente "Domande di Congedo Maternità/Paternità lavoratori dipendenti"E' giusto?? Non viene mensionata la voce astensione obbligatoria???
Passo 2) Tutti i miei dati ecc..ecc... e fino a qui è facile!
Passo 3) Data Presunta del parto (Ok la so!!)Data Effettiva del parto (Passo oltre!!
CHIEDO/Dichiaroi avvalermi della flessibilità per gg n.Di essere in interdizione anticipataDi essere in interdizione prorogataCosa barro????? Nn dovrebbe servirmi.....Perché server solo a chi vuole lavorarr anche 8 mese....
Poi fa il calcolo automatico della obbligatoria e questo l'ho fatto. Ma mi da solo fino alla data presunta del parto è giusto?
La pagina successiva mi chiede se sono stata SOSPESA da Lavoro o se sono stata Licenziata. (Per SOSPESA si intende la maternità anticipata???)
E poi una volta che sarà nata devo rifare una nuova domanda tipo questa dove immetto la data esatta di nascita??? Automaticamente si ricollega alla prima o devo reinserire anche la data presunta del parto ecc... grazie mille a chi mi può aiutare... voglio impare a farlo
Domanda online maternità
Re: Domanda online maternità
Allora, si è giusto, non va oltre la dpp
Alle voci se sei stata sospesa o licenziata metti tutti no
Una volta nata non so, mi rivolgerò ad un Caf a breve x chiedere
Alle voci se sei stata sospesa o licenziata metti tutti no
Una volta nata non so, mi rivolgerò ad un Caf a breve x chiedere
Il problema sarebbe anche se dovrebbere nsscere prima della dpp come funziona la domanda?
Se nasce prima la domanda. Non va integrata
Se nasce dopo va dichiarata
Cmq vai ad un Caf anche tu
Se nasce dopo va dichiarata
Cmq vai ad un Caf anche tu