russurrogate.com

16 settimane e ricomincio con nausea e vomito???

Rispondi
Clarisa56

16 settimane e ricomincio con nausea e vomito???

Messaggio da Clarisa56 »

Da 10/15 gg stavo bene, niente più nausea, ultimamente non avevo più nemmeno il vomitino mattutino...e cosa non da poco non sputavo più come un lama (ebbene si, soffrivo anche di ipersalivazione)....da ieri è ricominciato tutto?!? Ma possibile?
iremistrale

Re: 16 settimane e ricomincio con nausea e vomito???

Messaggio da iremistrale »

Io 28 settimane...
E ogni tanto ho nausea... Può durare qualke gg massimo, poi va via! Almeno ti parlo della mia esperienza.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Consolati
A me non mi hanno mai abbandonato,tutti i giorni vomito almeno 3/4 volte e sono quasi di 15 settimane..sono dall'idea infatti che me lo porterò avanti ancora per molto
Justyna

Messaggio da Justyna »

pensavo che le nausee fossero sparite e invece sorpresa mi sveglio un lunedi mattina o martedì e rieccole piu forti di prima
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

mi dispiace come ti capisco io mi alzo al mattino sperando che la nausea mi dia un po di tregua e invece
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io
mai avuto nausee e intorno alla 16 ho avuto problemi di acidità, nausea e emicranie... nel giro di 1/2 settimane però su è risolto tutto e ora che sono alla 19 ho solo insonnia, nervo sciatico e poca acidità !
gorryna

Messaggio da gorryna »

Spero
ti passi, io ho avuto esperienza terribile, fino al quinto mese vomitavo notte e giorno, invece di prendere peso stavo dimagrendo. Per fortuna mi hanno prescritto Ginemox Nausea ed ho risolto! Chiedi al tuo gine se lo puoi prendere.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ho ripreso a prendere l'omeprazolo
quindi sto molto meglio. Ma è assurdo, senza sto male come a 8 settimane.....nausea, vomito e soprattutto la maledettissima scialorrea.......
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”