russurrogate.com

distacco amniocoriale

Rispondi
carola

distacco amniocoriale

Messaggio da carola »

Buongiorno a tutte, sono a 5+5 e due giorni fa ho iniziato ad avere perdite rosse, arrivo in ps e mi diagnosticano un distacco anteriore. il sacco vitellino c'è ma vuoto, l'embrione si deve ancora formare..il medico mi ha detto che se la gravidanza ha deciso di interrompersi avrei avuto un lungo ciclo. Oggi dopo 2 giorni di assoluto riposo a letto e assunzione di progesterone ho piccole perdite marroni. Devo aspettare una settimana per un eco per vedere se la gravidanza sta continuando e questa attesa senza sapere cosa sta succedendo mi provoca tanta angoscia. A qualcuna di voi è successo? grazie in anticipo a tutte...
alischa

Re: distacco amniocoriale

Messaggio da alischa »

Posso escludere l'aborto precoce dato che le perdite sono lievi e marroni? o potrebbe essere che l'ho perso anche senza questo cosiddeto "lungo ciclo mestruale?" perfavore qualcuno mi risponda
francina

Messaggio da francina »

Quasi impossibile dirlo, l'unica è aspettare la
prossima eco.
saraflow

Messaggio da saraflow »

purtroppo solo l eco lo dira' .....
io ho avuto il distacco a 8 settimane con tanto tanto riposo poi la situazione e' rientrata e ho portato a termine la gravidanza .
se ora le perdite sono scure sono sangue vecchio residuo ....
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Anche tu hai avuto perdite rosse? quanto ti sono durate? e quelle marroni? io da ieri le ho avute solo la mattina quando mi alzo per andare in bagno.. stamattina marroni con poco rosso... ho messo il progesterone e l'ho ributtato fuori.. ora sto aspettando che il ginecologo mi richiami per capire se devo riprenderlo.. poi gli chiederò di visitarmi intorno a mercoledi/giovedi così mi tranquillizzo o mi metto l'anima in pace.
fracla

Messaggio da fracla »

La prima volta mi sento bagnata stavo in ascensore per andare a lavoro vado in bagno e mutande sporche di sangue ...panico vado in ps mi dicono distacco e mi mettono a riposo per tutta la settimana ho avuto perdite scure .... poi di nuovo perdita rossa e corsa di nuovo in ps .... alle fine ho fatto altri 10/15 gg di carta igenica poco sporca ... ne sono uscita in circa 45/50 gg !!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”