russurrogate.com

Sintomi prima dell' avvio del travaglio ...pareri

Rispondi
ashley

Sintomi prima dell' avvio del travaglio ...pareri

Messaggio da ashley »

Ieri ho perso un pò di tappo mucoso,ho avuto qualche contrazione,molte fitte fino in vagina tanto che mi dava fastidio fare la pipi.
una gran stanchezza che avrei dormito anche in terra accompagnata da dolore lombare(passato dopo aver dormito come un ghiro per un ora).
La sera ancora qualche leggero crampo tipo ciclo e sonno...infatti alle 21.30 dormivo.
Oggi ho trovato ancora un pochino di tappo e basta per ora.....
cosa dite?ci sono quasi..........
miloely

Re: Sintomi prima dell' avvio del travaglio ...pareri

Messaggio da miloely »

La perdita del tappo è un ottimo segno che qualcosa si sta muovendo...sei a buon punto...c è chi ha atteso ancora qualche giorno ma la mia esperienza personale in 3 parti ho perso il tappo e il giorno stesso o quello dopo ho partorito.
astrid

Messaggio da astrid »

Tu il tappo lhai perso tutto in una volta?
che altre avvisaglie avevi?

Io noto che anche oggi ..continuo ad avere una certa stanchezza.. sonnolenza
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao, anche io ho la dpp il 10 maggio e da due giorni ho questi dolori che descrivi anche tu, il tappo (sicuramente parzialmente a questo punto) l'ho perso il 4 aprile poiché da quando ho questi doloretti ho perdite gelatinose a volte con quale striatura rosa.
kixx

Messaggio da kixx »

39+1 e qui ancora tutto tace! È la seconda bambina e speravo di averla già fatta settimane fa! Ho avuto un po' di contrazioni due giovedì fa e poi NIENTEEEEE 😭😭 non ne posso più! Ho dolore a stare seduta perché é più di un mese che mi fa male il coccige. Per sapere qualcosa devo aspettare sabato! Non arriverà maiiii
gulliver

Messaggio da gulliver »

ti capisco.....Io alla 36 settimana avevo tante contrazioni che credevo di partorire quella settimana
..poi....sparito tutto.
Hai fatto la presa in carico in ospedale? Ti hanno indicato metodi per stimolare le contrazioni?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”